22
agosto

Veronica Pivetti torna in tv con Provaci ancora Prof 7 e spiazza: «Vivo con una donna. Gli uomini mi hanno delusa»

Veronica Pivetti

Veronica Pivetti

Tutti in classe! Manca poco più di un mese al suono della campanella e finalmente il pubblico potrà rivedere l’amatissima professoressa Camilla Baudino risalire in cattedra. L’appuntamento con Provaci ancora Prof 7 è, infatti, per giovedì 14 settembre in prima serata su Rai1. La fiction, diretta da Lodovico Gasparini e coprodotta da Rai Fiction con EndemolShine Italy, sarà composta da 8 episodi e vedrà come sempre protagonista assoluta Veronica Pivetti. Proprio in questi giorni l’attrice è balzata agli onori della cronaca per un’inaspettata dichiarazione rilasciata al settimanale DiPiù. Nel corso dell’intervista la Pivetti ha raccontato di convivere da tempo con una donna di nome Giordana e di aver con lei formato una famiglia (qui le precisazioni sulle dichiarazioni).

“Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più. Gli uomini mi hanno delusa. […] Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Se nella vita privata la Pivetti sembra aver trovato la serenità, altrettanto non si può dire per il personaggio della Prof Camilla che nel settimo capitolo della fortunata detective comedy, scritta da Margherita Oggero e Dido Castelli, sarà ancora alle prese le consuete avventure investigative e la sua famiglia allargata.

Provaci ancora Prof 7 – Trama

Alla fine della sesta stagione avevamo lasciato Camilla felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Benedetta Gargari). Ora finalmente la prof e il vice questore Berardi (Paolo Conticini) vanno a vivere insieme. Il tutto sotto gli occhi di Renzo (Enzo Decaro), ormai single e neo papà di Renzito, che abita nell’appartamento di fronte. La situazione è capovolta: Renzo per la prima volta è il terzo incomodo che si trova ad osservare la vita dei due innamorati che si dilettano nelle indagini in un tandem affiatato più di sempre. A invadere la loro serenità arriva Livietta, che piomba a casa della madre con la piccola Cami. Livia ha scoperto il tradimento del marito e ha deciso di lasciarlo. A lei si aggiunge la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta che viene da Londra per occuparsi di Cami. E quattro donne nella stessa casa non sono certamente poche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Pivetti
Provaci Ancora Prof 8 ci sarà?


Provaci Ancora prof 7 - 14
Provaci Ancora Prof 7: tutti i personaggi


Provaci ancora Prof 7 - Veronica Pivetti 3
Provaci ancora Prof 7: Veronica Pivetti torna in cattedra!


Provaci-ancora-Prof-6-Veronica-Pivetti1
PROVACI ANCORA PROF 7 CI SARA’ (?)

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

22 agosto 2017 alle 11:53

Va bene che non esiste e non è mai esistita la famiglia del Mulino Bianco
però mi pare che in quest’ultima serie della fiction si è un po’ esagerato
Tutti che tradiscono tutti ,pure la figlia Livietta ,fino a ieri bambina ( e adesso sposata!!!) tradita dal marito
Gli sceneggiatori faranno uso di roba tagliata male ?
Questa non è una fiction …è un puXXanaio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.