20
agosto

Ci Pensa Antonino: Cannavacciuolo sul Nove alle prese con il suo nuovo locale

Antonino Cannavacciuolo - Ci Pensa Antonino

Antonino Cannavacciuolo

Si allarga il menù televisivo di Antonino Cannavacciuolo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che lo chef campano tornerà presto sul piccolo schermo con un inedito appuntamento. In autunno sul canale Nove arriva Ci Pensa Antonino, speciale che svelerà tutti i retroscena dell’apertura del nuovo locale di Cannavacciuolo a Torino.

La serata si presenta quasi come un ‘momento celebrativo’ dedicato ad uno dei personaggi di punta della rete, il quale tornerà così da subito protagonista della scena televisiva con una novità. Nello specifico, si tratterà di scoprire tutti i passaggi salienti della realizzazione del nuovo Cannavacciuolo Bistrot di Torino, inaugurato a fine luglio 2017. Al suo fianco in questo progetto e nel relativo video-diario ci sarà anche la moglie Cinzia Primatesta, a rimarcare ulteriormente lo stile intimo e personale con cui lo chef campano ama raccontarsi, sempre attento ad aggiungere agli ingredienti essenziali delle sue ricette, sia le proprie radici sia i propri affetti familiari.

Dopo l’esperienza di O’ Mare Mio e delle ultime due edizioni di Cucine da Incubo, prosegue il sodalizio tra l’emittente di Discovery e il gigante buono della cucina italiana. A dicembre, invece, sarà ancora tra i giudici della settima edizione di MasterChef Italia su Sky Uno, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e alla new entry Antonia Klugmann, in sostituzione di Carlo Cracco.

Per Nove, un canale in crescita ma ancora in cerca di una precisa identità, Cannavacciuolo rappresenta una sorta di ‘mano santa’, garantendo quel tono di leggerezza e confidenza con il pubblico -necessari per avvicinarsi alla platea generalista- senza perdere il prezioso filo di una narrazione convincente ed affidabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nove
Palinsesti Nove, autunno 2018


Antonino Cannavacciuolo
Food Network: Antonino Cannavacciuolo testimonial del rilancio


O' Mare Mio
O’ Mare Mio: nella seconda stagione c’è anche la mamma di Cannavacciuolo


Antonino Cannavacciuolo, Masterchef
Antonino Cannavacciuolo a DM: «A Masterchef, con Antonia Klugmann il gruppo è più forte»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.