7
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017

Riccardo Polizzy Carbonelli

Riccardo Polizzy Carbonelli

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Un Posto al Sole, la soap di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4811 – Lunedì 7 agosto 2017

Le incomprensioni tra Angela e Franco crescono sempre più, fino a portare la donna a prendere una decisione improvvisa. Beatrice ricompare nella vita di Niko con una proposta inaspettata. Alla vigilia della partenza di Silvia e Michele, Mariella realizza di essere stata presa in giro da Bice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4812 – Martedì 8 agosto 2017

Mentre cresce la complicità con Luisa, si allarga il divario tra Franco e Angela, che non sembra più disposta a soccombere alle esigenze del compagno. In procinto di partire per le vacanze, Silvia e Michele affideranno i nonni a Rossella: come reagirà la ragazza? Mariella medita vendetta contro Bice, mentre Niko dovrà confrontarsi con Ugo e Susanna sulla proposta di Beatrice. Cosa decideranno?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4813 – Mercoledì 9 agosto 2017

Dispiaciuta per essersi fatta trascinare dalle tensioni con Roberto legate alla proprietà dei quadri, Marina prova a rassicurare Matteo spiegandogli di essere felice insieme a lui e di non aver bisogno di nient’altro. Ma l’uomo non sembra del tutto convinto. Anche i chilometri sembrano frapporsi tra Franco ed Angela e i due ci appaiono sempre più lontani. Mentre Patrizio si prepara ad una noiosa cena in famiglia con Otello e Teresa, Guido troverà un romantico modo per stupire Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4814 – Giovedì 10 agosto 2017

Nonostante abbiano rifiutato la sua offerta di aiuto, Beatrice agirà di testa sua creando non poche tensioni allo studio fino a che Niko non si troverà a essere testimone di uno scontro molto particolare Il confronto fra Ferri e Matteo potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul rapporto tra l’operaio e Marina Franco non farà mancare il suo supporto a Peppino che, una volta dimesso dall’ospedale, ha denunciato il suo aguzzino. Ma appena rientrato a casa, l’uomo riceverà una sgradita visita a sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4815 – Venerdì 11 agosto 2017

Scottato dalla visita di Gaetano, Peppino verrà rassicurato da Franco, che poi si recherà in garage ed incontrerà una Luisa fragile ed emotivamente coinvolta. Mentre Roberto, convinto di essere riuscito ad insinuare una crepa nella relazione tra la ex e Matteo, continuerà a cercarsi momenti di accesa passione Marina si accollerà il grave compito di rivelare la drammatica vicenda di Miriam al compagno. Niko riuscirà in qualche modo a placare Susanna e Beatrice nonostante Ugo gli remi contro, ma rimarrà per lui il dilemma di sempre: per quale delle due ragazze propendere?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.