
26
luglio
Simona Ventura conduce «Surviving Africa»

Simona Ventura
Simona Ventura torna al suo vero amore: presentare un reality show. In autunno con ogni probabilità ci sarà proprio l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi al timone del nuovo format di Italia 1 Surviving Africa.
Surviving Africa su Italia 1 con Simona Ventura
Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Simona Ventura tornerà su Italia 1 con un altro nuovo programma. Dopo aver battezzato Selfie su Canale 5 (inizialmente destinato proprio alla rete giovane), ora ci riprova con il reality, genere nel quale la sua conduzione sa ‘brillare’ più di chiunque altro. La Mona guiderà Surviving Africa, il programma inizialmente annunciato con Raz Degan, la cui partecipazione è poi saltata per motivi ancora poco chiari.
Il reality sarà ambientato nel continente nero, l’Africa per l’appunto, dove due squadre capitanate da personaggi famosi si sfideranno nella ‘terra selvaggia’ per sopravvivere tra insidie e difficoltà. Surviving Africa, salvo variazioni di palinsesto (che, soprattutto in casa Mediaset, non mancano mai), dovrebbe andare nella serata del mercoledì da fine novembre 2017.
Il direttore di Italia 1 Laura Casarotto punta dunque su Simona Ventura per riaccendere la rete giovane del Biscione dopo una stagione non particolarmente esaltante, con la speranza che la conduttrice possa aiutare Surviving Africa a spiccare il volo.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

E brava la sig.ra Ventura!
Un passo alla volta e sta ritornando ad essere la brillante, acuta, intelligente e divertente protagonista del piccolo schermo!
Forza e coraggio!!
E avanti tutta!!!


2. manu ha scritto:
un consiglio: Paola Caruso capitano di una squadra!!! A Supervivientes ha fatto boom, è stata una grande protagonista.


Bella sfida professionale.


4. enzo ha scritto:
Vai SuperSimo spacca tutto!!!
Non te la vogliono proprio ridare la tua isola, ma non fa nulla il fatto che ti diano programmi nuovi da lanciare fa capire bene l’importanza e il carisma che hai!!!
In bocca al lupo … E credo che sia anche lei a condurre la nuova versione di Tempetion Island prevista x la primavera 2018


5. kali ha scritto:
ma se è tutto registrato tipo Pechino Express lei non va bene.


6. Luca ha scritto:
Ottima notizia! Io avrei messo questo nuovo reality su Canale 5!


7. RoXy ha scritto:
FLOP FLOP FLOP


8. Ale ha scritto:
Ricordo il grande flop di survivor molti anni fa, programma tutto registrato adrenalina e suspense pari a zero

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
26 luglio 2017 alle 13:01