25
luglio

Temptation Island 2017: nella quinta puntata il confronto fra Sara e Nicola e il week end infuocato di Antonio

Temptation Island

Temptation Island - Nicola e Sara

Attenti a quel week-end. Si potrebbe intitolare così la quinta puntata di Temptation Island 2017, trasmessa su Canale 5 ieri sera, 24 luglio 2017. Ad un passo dal falò conclusivo, i protagonisti del reality estivo hanno trascorso del tempo, lontani dai rispettivi villaggi, con uno dei tentatori. Mentre Alessio e Antonio hanno fatto molta fatica a trattenere i loro istinti, Nicola ha dovuto interrompere la sua esperienza mediatica prima di partire insieme alla single Antonella. Ad attenderlo al falò di confronto una Sara particolarmente agguerrita e disposta a non perdonare neppure il più piccolo dei suoi errori.

Temptation Island 2017: Sara lascia Nicola ma…

Lo devo far sentire una mer*a, come lui ha fatto sentire me“, aveva confidato Sara, con piglio battagliero, alle altre fidanzate, poco prima di raggiungere Filippo Bisciglia. Convinta di non essere stata rispettata da Nicola, la studentessa si è mostrata irremovibile nelle sue posizioni. “Sono senza parole“, ha esordito, “ma che hai combinato?“. E ancora, di lì a poco: “Tu non hai pensato una volta a me. Hai pensato solo a farti la storiella del ca**o con quella“. Parole dure, le sue, pregne di delusione e risentimento. Nel rievocare l’avvicinamento alla single Antonella, che peraltro non si è mai tradotto in qualcosa di eccessivamente preoccupante, Nicola sminuisce l’accaduto e, da bravo calciatore, prova a dribblare, spostando l’accento sulle presunte colpe della fidanzata. L’eccessivo fumare, il ballo, l’intesa con Andrea Melchiorre: le motivazioni apportate dal trentaquattrenne sono quasi inconsistenti, mero fumo negli occhi. “Io mi aspettavo dalla mia fidanzata di non vedere neanche un video per come ti dipingi“, dichiara arrancando. Ma Sara non ci sta, il suo volto esprime sicurezza, rigida volontà di farla finita. Constatando di non averla intenerita, Nicola tenta il tutto per tutto, sbilanciandosi forse un po’ troppo: Io sono convinto che tu sei la donna della mia vita, la madre dei miei figli“. Dichiarazioni di un certo peso, senza ombra di dubbio, che però non scalfiscono la decisione della ventunenne: “Sei un uomo che si prende le sue responsabilità, vero? E ora me lo devi dimostrare perché io da qui non esco con te“.

A distanza di un mese dal ‘fattaccio’, Filippo Bisciglia è andato a trovare i due (ex) fidanzati, con l’intento di sondare l’attuale natura del loro rapporto. La tensione che ha accompagnato la fine del loro percorso catodico si è via via stemperata, Nicola ha compreso di aver sbagliato, in primis per aver mancato di rispetto alla partner, mentre Sara ha confidato al presentatore di aver visto maturare l’uomo. Non posso non dargliela una seconda possibilità“, ha ammesso sorridendo. La riconciliazione, a giudicare dalle loro parole, sembra essere dietro l’angolo.

Temptation Island 2017: Francesco torna sui suoi passi

Fra le coppie rimaste, la meno instabile è forse quella costituita dai romani FrancescoSelvaggia. Di ritorno dal suo week-end con la single Desirèe, il personal trainer viene a sapere che la sua compagna ha deciso di non partire, approfittando del silenzio del resort per riflettere sulla sua situazione sentimentale. Dopo aver ascoltato alcune sue considerazioni, intrise di emozione e delicatezza, Francesco si commuove. D’un tratto, tutte le lacune, le mancanze e le imperfezioni che ha sempre riconosciuto alla sua donna sembrano essere evaporate. Svanite nel nulla. Il suo sguardo tradisce un sentimento maturo, strutturato. “Quando l’amore c’è, l’amore c’è, c’è poco da fare. E io a lei la amo, punto“, confida una volta uscito dal pinnettu ad Alessio e ad Antonio. “Che donna che è, una grande“, ribadisce poco dopo.

Temptation Island 2017: il week-end infuocato di Alessio e Antonio

Per un fidanzato risoluto, sicuro di volersi ricongiungere alla sua lei, accantonando malumori e incomprensioni, ce ne sono due imbevuti di incertezze e indecisioni. Nonostante nella scorsa puntata sia parso convinto di voler riconquistare Valeria, Alessio non si è fatto scappare l’occasione di partire con la single Carmen. Credendo di non essere ripresi, i due hanno trascorso la notte insieme, dopo aver ricreato una sorta di letto sulla panchina del terrazzo antistante le loro camere. Stando alle immagini, visionate peraltro dalla stessa Valeria, il romano non è andato oltre qualche carezza, ma per la sarda quanto visto è già di per sé sufficientemente eloquente: “Con me non attacca, il furbo lo fai a casa tua, non con me“.

A dir poco tormentata è stata la notte che Antonio ha trascorso con la single Jessica. Al riparo da una lampada, convinti di non essere inquadrati, i due si sono lasciati andare ad effusioni inequivocabili. Tra un abbraccio, una carezza e uno strusciamento di troppo, la distanza tra i due si è completamente azzerata. Ma non è tutto, sopraffatti dall’emozione, fidanzato e corteggiatrice hanno poi trascorso la notte insieme, dormendo abbracciati. “Riesci a tirar fuori la parte migliore di me, tu“, afferma il modello, una volta rientrati nel villaggio. Tutto molto romantico, se non fosse che, dall’altra parte, la fidanzata Veronica si è fatta un esame di coscienza, mettendo a fuoco le proprie responsabilità e ammettendo di aver sbagliato a giudicare il complicato passato del compagno. Chiamata nel pinnettu a visionare il materiale scottante, la studentessa appare in un primo momento incredula: “Io non pensavo fosse vero quello che vedevo“, dichiara alle altre fidanzate. Per poi mostrarsi decisa più che mai: “Io al falò non ho niente da dirgli, gli faccio vedere il video e dico: ‘tu per me non sei nessuno‘”. E ancora, qualche istante più tardi: “Sono talmente delusa che non ho le lacrime. (…) Che brutta persona, che brutta realtà, che schifo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.