24
luglio

9 personaggi per il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Non si tratta di pronostici, nè di indiscrezioni. Pura fantasia, nient’altro. In questa calda estate 2017, la seconda edizione del Grande Fratello Vip sta scaldando i motori e mentre il cast si sta delineando, noi proviamo ad elencare qualche nome (meno scontato) che, preso singolarmente, sarebbe interessante vedere all’interno della casa più spiata d’Italia, immaginando scenari all’altezza del “chiamatemi un taxi” di Pamela Prati, dei baci stellari di Valeria Marini o della clamorosa espulsione di Clemente Russo. Personaggi discussi o spesso dal piglio particolarmente acceso, che al Grande Fratello potrebbero fare scintille.

Grande Fratello Vip 2017: 9 concorrenti “idonei” alla casa

Le recidive

Carmen Di Pietro: come dimenticare le sue performance all’Isola dei Famosi? La showigirl potentina classe 1965 ultimamente dà il meglio di sè con dei video su Facebook; dopo Valeria Marini al Grande Fratello e dopo Lory del Santo e Antonella Elia a Pechino Express, la prossima dell’elenco non deve che essere lei.

Imma Di Ninni. L’eroina di Un, Due, Tre Stalla negli ultimi anni è letteralmente sparita dalle scene. Pare si sia dedicata al teatro senza però ottenere visibilità. Il suo carattere imprevedibile, unito ad una tempra vulcanica, la renderebbe la perfetta “scheggia impazzita” nella casa di Cinecittà.

Da “nip” a “vip”

Silvana Grasso: in pochi se la ricorderanno, ma chi la conosce sarà d’accordo con noi. L’ex assessore di Catania che andò in tv con una sega in mano per tagliare, simbolicamente, le teste (clicca qui per vedere il video) doveva essere nel corpo docenti dello sfortunato programma di Italia1 La Scimmia. Un personaggio vivace e schietto da non lasciarsi scappare.

Marco Firpo. Assumendo che Maria De Filippi non rinunci a Gemma Galgani, potrebbe essere interessante puntare sul fidanzato di lei. Vi immaginate, dopo l’esperienza dei due a Uomini e Donne, un eventuale approccio del 55enne dai capelli fluenti a una delle concorrenti in casa, e Gemma da fuori che si dispera e chiede di parlargli? Poesia.

Mariangela Gigante: il nome forse vi dice poco, ma se avete seguito l’ultima edizione di Masterchef balzerete sulla sedia. L’avvocato penalista made in Sud, 40 anni, è stata quest’anno il personaggio più interessante del talent culinario: emarginata dal gruppo a causa delle sue arringhe e delle sue chiacchiere, darebbe del filo da torcere anche a vip navigati.

Dimitri Iannone: per la “quota young” perchè non pescare nel Collegio di Rai2? Ucraino di nascita, casertano d’adozione, è stato il “bad boy” della trasmissione. E se il buongiorno si vede dal mattino, anche al GF Vip potrebbe regalare sorprese.

Le meteore

Le Lollipop (o quel che ne resta): tre concorrenti in uno, una formula già adottata in altri reality negli anni scorsi e anche al Grande Fratello, lo scorso anno, con le Mosetti. Marcella Ovani, Veronica Rubino e Marta Falconi ci credono ancora, e lo hanno dimostrato recentemente mettendosi in gioco a The Winner Is, sedici anni dopo essere state lanciate dal programma di Italia1 Popstars. Tre donzelle verso gli “anta”, in casa, potrebbero creare interessanti dinamiche.

La star

Emanuele Filiberto di Savoia: il principe ha partecipato a Sanremo, ha fatto Ballando con le Stelle, perchè non provarci con il Grande Fratello Vip? Un personaggio nazionalpopolare che potrebbe tenere alta l’attenzione mediatica nei confronti del programma.

L’internazionale

Frankie Grande: è un personaggio internazionale, e l’italiano non lo parla (a differenza di sua nonna e sua madre). Ma che problema c’è? Il fratello della popstar Ariana Grande, classe 1983, ha già partecipato al Celebrity Big Brother Uk dando prova di sapere come far parlare di sè (qui il video del suo nud0 integrale nella casa del GF inglese).

E voi che ne pensate?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP: ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI. BETTARINI LANCIA GIA’ FRECCIATE A SIMONA VENTURA


Matrimonio La Pina
COLPI DI SOLE/1: EMMA E MARCO BOCCI, EMANUELE FILIBERTO, BENEDETTA PARODI, LE LOLLIPOP E LA PINA


La Tribù (copertina Sorrisi e Canzoni)
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO


Susanna Messaggio, Andrew Howe - La Tribù Missione India
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: SUSANNA MESSAGGIO PRENDE IL POSTO DI ANDREW HOWE? IMPAZZA ANCHE IL TOTO-CACHET

4 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

24 luglio 2017 alle 15:20

Se lavorassi per il casting di questo programma, prenderei solo Carmen di Pietro, il fratello di Ariana Grande e le Lollipop, i quali sono gli unici concorrenti conosciuti di questo ipotetico cast. Tutti gli altri, a mio avviso, non vanno nemmeno presi in considerazione.



2. RoXy ha scritto:

24 luglio 2017 alle 20:24

Il mio cast (a coppie) per il GF Vip:

- Wanna Marchi e Stefania Nobile;
- Nadia Rinaldi e Alberico Lemme;
- Vittorio Sgarbi e Marina Ripa di Meana;
- Daniela Santanchè e Pippo Civati;
- Toto Cutugno e Wilma De Angelis;
- Baby K e Emis Killa;
- Clio Zammatteo e Damiano Coccia (Er Faina).

E non voglio neanche un euro, neanche un grazie, un mega cast, tutto qui per voi.



3. Luca ha scritto:

24 luglio 2017 alle 20:52

@ Roxy
Ancora insisti con quelle due merde delle Marchi ?
Ma lasciamole stare nel dimenticatoio,in televisione non hanno nulla da offrire
E poi hanno già fatto abbastanza danni,non pensi ?



4. Nimo ha scritto:

25 luglio 2017 alle 18:55

“Vip”? A parte un paio, non so chi sia questa gente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.