11
luglio

Temptation Island 2017: nella terza puntata la ‘rinascita’ di Ruben e lo sconforto di Valeria e Selvaggia

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017

Nella terza puntata di Temptation Island 2017 è andata in onda la ‘rinascita’ di Ruben. Stanco di sentirsi disprezzare da Francesca, che continua a screditare il fidanzato non appena le si presenta l’occasione, il bergamasco ordisce, con l’aiuto degli altri fidanzati e di Filippo Bisciglia, un piano volto a far ingelosire la sua lei. Dal taglio di capelli al cambio di look, passando per il finto interesse mostrato da una giovane attrice, appositamente ingaggiata dalla produzione: il giovane ce l’ha messa proprio tutta, ma la reazione della fidanzata non sembra essere quella sperata.

Temptation Island 2017: Francesca e Ruben

Invece di ingelosirsi, Francesca è apparsa più interessata al modo in cui è stata descritta da Ruben. Un ritratto, a suo dire, non aderente alla realtà. A darle fastidio, in particolare, è il fatto di averla dipinta come una ragazza esageratamente pretenziosa. Piccata da quanto ascoltato, la giovane persevera nel mettere in dubbio i suoi sentimenti: “Va bene che mi piace l’uomo ambizioso, va bene che non ce lo vedo tanto nel futuro con me, ma forse quello che manca è quel sentimento in più“.

Temptation Island 2017: le lacrime di Selvaggia e Valeria

Chi invece non riesce proprio a trattenere lacrime e disperazione sono Selvaggia e Valeria. La compagna di Francesco sembra dilaniarsi non appena viene a sapere che il personal trainer, per altro corteggiato con particolare tenacia dalla single Desirée, ha definito il loro un ”amore malato”, facendo il decalogo dei vuoti di cui la loro storia sarebbe costellata.

La più sofferente fra tutte le fidanzate, però, è senza ombra di dubbio Valeria. Il legame fra il suo Alessio e la single Carmen si fa di giorno in giorno sempre più rovente. Tra una carezza, uno sguardo languido e un sorriso malizioso, il romano fa decisamente fatica a trattenersi. Anzi, in alcune circostanze non si trattiene proprio. Come quando, mentre sta ballando con la sua tentatrice preferita, si lascia andare ad un elegantissimo: “Buona Carmen che ti metto la lingua“.

Dal canto suo, Valeria, pur non nascondendo amarezza e delusione, non sembra sia ancora pronta a porre fine alla relazione. Ecco allora che, smaniosa di suscitare la gelosia dell’altro, prova ad avvicinarsi ancora una volta al single Paolo. Dopo aver visto alcuni filmati ritraenti la loro finta intimità, Alessio si lancia in un grottesco tentativo di apparire la vittima della situazione: “Da oggi comando io, non ci sono più sensi di colpa né niente. Se ti sta bene è così, altrimenti fai le valigie e vai a casa“. Concetto, questo, ribadito di lì a poco: “Mi ha proprio pulito la coscienza: ce l’avevo sporca, ma quanto me l’ha pulita proprio non immaginate”.

Temptation Island 2017: Nicola e Sara

Non naviga in buone acque neppure la storia fra Sara e Nicola. Entrambi si lamentano della mancanza di maturità dell’altro. A far salire il sangue al cervello alla studentessa sono la vicinanza e, soprattutto, il contatto fisico fra il calciatore e la single Antonella. ”Io un immaturo così non lo voglio, io voglio un uomo accanto a me“, asserisce con fermezza la ragazza, rivolgendosi a Filippo. Nicola, dal canto suo, non riesce a digerire l’interesse che il tentatore Andrea Melchiorre sembra avere nei riguardi della fidanzata. L’interazione, peraltro innocua, tra i due e l’atteggiamento disinibito della giovane scaturiscono in lui una sequela di considerazioni un tantino ardite, al limite del sessismo: “Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto io. La vedo che balla, che fuma… Una cosa incredibile (…) Questa ragazza non mi piace“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.