4
luglio

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla: tanto rumore per nulla

Riccardo e Camilla Temptation Island

Riccardo e Camilla

Il primo falò di Temptation Island 2017 ha visto protagonista la coppia costituita da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due avevano deciso di partecipare al programma per cercare di tenere a freno la gelosia, punto debole della loro relazione. Nonostante i buoni propositi, però, le cose sembrano essere andate diversamente. Specie per l’ex tronista di Uomini e Donne, che è montato (ingiustificatamente) su tutte le furie dopo aver visto la sua lei interagire con uno dei single.

Temptation Island 2017: la rabbia di Riccardo

Se durante la scorsa settimana era stato l’atteggiamento di Riccardo ad impensierire Camilla, nella puntata andata in onda ieri sera – 3 luglio 2017 – i telespettatori hanno assistito ad un completo ribaltamento della situazione. Dopo aver visionato un filmato in cui la sua fidanzata trascorreva del tempo insieme al single Nicolò, Riccardo, in preda al nervosismo più acuto, ha chiesto il confronto immediato. “C’avete due possibilità: o mi fate aprire la porta o la spacco. Che dobbiamo fare?“, ha domandato retoricamente, rivolgendosi alla produzione.

Stasera Camilla c’avrà l’ultimo insegnamento di vita da Riccardo“, ha confidato il ventunenne a un Francesco desideroso di farlo ragionare. Rivolgendosi alla single Simona, l’ex tronista ribadisce il suo desiderio di concludere la sua storia: “Non vedo l’ora che lei, guardandomi in faccia e dentro gli occhi, capisca di avermi ucciso. Punto“.

Temptation Island 2017: il falò di Camilla e Riccardo

Il confronto fra i due si muove lungo il binario delle recriminazioni inconsistenti. Riccardo, imbevuto di gelosia, le rinfaccia alcuni suoi gesti, come il fatto di aver imboccato Nicolò durante un pranzo in spiaggia, mentre Camilla assicura di sentirsi moralmente pulita, di non aver commesso nulla di così grave: “Ti posso garantire [...] che io c’ho la coscienza a posto“. “Io ho visto una Camilla completamente incosciente“, ribatte l’atleta con sicurezza. “Ho visto una persona che, senza rendersene conto si stava lasciando trascinare“, prosegue di lì a poco.

La sensazione, ascoltando le parole del Gismondi, è che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia lasciato ottenebrare dalla gelosia. Sentimento che avrebbe voluto, ironia della sorte, cercare di lenire partecipando proprio al reality estivo di Canale 5. Dialogando con Camilla, la rabbia di Riccardo è andata via via sciogliendosi come neve al sole e, di fronte alla fatidica domanda postagli da Filippo, il ragazzo ha scelto di lasciare il programma insieme alla diciannovenne. Della serie: tanto rumore per nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2017- Selvaggia
Temptation Island 2017: 10 frasi da non dimenticare


Temptation Island - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017, un improbabile lieto fine


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: ultima puntata di confronti decisivi


temptation island alessio e la single
Temptation Island 2017, Alessio si difende sui social: «Con Carmen non ci sono stati né baci, né bocch***»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.