13
giugno

Pechino Express 2017: Ema Stokholma in coppia con Valentina Pegorer

Ema Stokholma

Ema Stokholma

In giro per l’Asia, zaino in spalla, ci sono anche loro. Due donzelle dalla tempra dura che promettono di dar filo da torcere agli altri concorrenti di Pechino Express 2017. Il primo nome è quello di Ema Stokholma.

Ema Stokholma a Pechino Express 2017

Nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha esordito nel mondo della moda per poi cimentarsi come dj e speaker radiofonica. Nella stagione, ormai finita, ha condotto senza troppa fortuna Challenge 4, contest comico in onda su Rai4. Avrebbe dovuto commentare l’Eurovision Song Contest 2017 – come da ella stessa annunciato in un’intervista a Repubblica – ma poi la sua presenza è misteriosamente saltata. Il mistero è presto detto.

Valentina Pegorer a Pechino Express 2017

Moda ma anche recitazione è il background che caratterizza la partner di Ema Stokholma nel reality show itinerante di Rai2. Si tratta di Valentina Pegorer, nata a Milano il 24 agosto 1990. Ha esordito in televisione a soli 8 anni nella pubblicità di un noto marchio di ovetti di cioccolato. Da settembre 2013 a dicembre 2014, ha condotto Occupy Deejay su Deejay Tv mentre nella prossima stagione il pubblico potrà apprezzarla nel cast della nuova fiction di Sky, The Comedians (prodotta, guarda un po’, da Dry Media, società controllata da Magnolia che produce Pechino Express), al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano. Si è mormorato anche di una sua storia d’amore con Lorenzo Fragola.

Attualmente in fase di lavorazione, la sesta edizione di Pechino Express prenderà il via in prima serata su Rai2 il prossimo settembre. Ad accompagnare i viaggiatori per il quinto anno consecutivo ci sarà Costantino Della Gherardesca.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2017 - Vincono le Clubber
Pechino Express 2017: vincono le Clubber


Pechino Express 2017 - Le Clubber
Le Clubber di Pechino Express 2017: Valentina Pegorer e Ema Stokholma


Valentina Pegorer - Forma la coppia Le Clubber con Ema Stokholma
Pechino Express 2017 dal 13 settembre su Rai2. Il cast


Alessandro Egger (4)
BOOM! Alessandro Egger e sua mamma Cristina a Pechino Express 2017

3 Commenti dei lettori »

1. G ha scritto:

14 giugno 2017 alle 21:08

Ciao Mattia, ti scrivo in qualità di redattore di VISTOmagazine.com. Questa notizia, che tu racconti come “Anteprima DM” è stata già riportata da noi circa un mese fa: il 22 maggio, per la precisione.

vistomagazine.com/pechino-express-2017-anche-ema-stokholma-gara/

Forse è il caso di citarci come fonte. Spero in una tua risposta ragionevole visto che via Twitter qualcun altro ha snobbato in toto la mia segnalazione.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

14 giugno 2017 alle 21:39

Ciao G, non racconto la notizia come “Anteprima DM”.
Considerato che sto annunciando la coppia, citare Visto Magazine per poi dire inevitabilmente che hanno sbagliato la coppia non mi sembrava il massimo.



3. G ha scritto:

15 giugno 2017 alle 17:14

A parte che non c’è nessun errore sulla coppia visto che un mese fa scrivevo su VISTO magazine della presenza di entrambe (secondo paragrafo chiarissimo), inoltre vedo che sia nei toni sia nel tag utilizzato (“Anteprime DM, Fotogallery, In evidenza”) si parla di vostra anteprima. Cosa che evidentemente non è.

Ho sempre rispettato il lavoro altrui e, quando qualcuno lancia in anticipo una notizia, ho sempre citato le fonti. Qui, al contrario, manca questo ragionamento. E – purtroppo – non è nemmeno la prima volta che capita. Spero in una citazione, non per me personalmente, quando per il portale ovviamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.