9
giugno

BOOM! Marcelo Burlon in coppia con Michele Lamanna a Pechino Express 2017

Marcelo Burlon

Marcelo Burlon

Se la sesta edizione approderà sugli schermi di Rai 2 solo a settembre, Pechino Express è già bello che concluso. O quasi: i protagonisti del viaggio on the road che quest’anno torna in Asia, spingendosi fino in Giappone, stanno per concludere la propria ‘mission’. Tra i fortunati che prenderanno parte all’edizione che recupererà la genuinità e le divertenti difficoltà linguistiche degli esordi, DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima che ci sarà una coppia ‘fashion’ formata dallo stilista in rampa di lancio Marcelo Burlon accompagnato dal modello barese Michele Lamanna.

Pechino Express 2017: Marcelo Burlon

Burlon è uno stilista argentino di origini italiane che ha fondato nel 2012 la casa di moda County of Milan, trasformandosi in pochi anni da operaio ad imprenditore. Nel mezzo, tante pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e serate come dj, che lo hanno portato ad essere molto seguito sui social e dunque a diventare un riferimento per i più giovani, soprattutto nella capitale meneghina.

L’avventura come stilista è nata proprio dal web, ovvero dalla vendita di t-shirt ed accessori disegnati da lui e caratterizzati da motivi tribali, animali, simboli etnici e contaminazioni culturali tra le quali spiccano quelle legate alla Patagonia, terra in cui Burlon è nato. Da lì a presentare delle intere collezioni il passo è stato breve, e la County of Milan si è fatta notare anche per le collaborazioni con altri marchi.

Pechino Express 2017: Michele Lamanna

Lo stilista parteciperà al programma in coppia con il suo amico Michele Lamanna; quest’ultimo, classe 1985 di Putignano (BA), è un esperto di computer grafica in 3D, ma non disdegna le passerelle. Vive a Milano.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2017 - I Modaioli
I Modaioli di Pechino Espress 2017: Marcelo Burlon e Michele Lamanna


Alessandro Egger (4)
BOOM! Alessandro Egger e sua mamma Cristina a Pechino Express 2017


Pechino Express 2017 - Le Caporali
Pechino Express 2017: la Via Crucis di Antonella Elia e la spalla lussata di Marcelo Burlon


Valentina Pegorer - Forma la coppia Le Clubber con Ema Stokholma
Pechino Express 2017 dal 13 settembre su Rai2. Il cast

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

9 giugno 2017 alle 20:15

Non li conosco, quindi non so dirvi se la loro partecipazione al programma è una buona idea o meno. Vediamo. L’importante, è che perlomeno i concorrenti non siano maleducati con i locali e che quanto vediamo nelle puntate sia credibile. Io un’edizione come quella dell’anno scorso non voglio più vederla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.