1
giugno

Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto

Geordie Shore - Elettra Lamborghini

Geordie Shore - Elettra Lamborghini

La nuova stagione di Geordie Shore è da poco approdata su Mtv (canale 133 di Sky) – ogni lunedì alle 22.50 – e fra le new entry del quattordicesimo capitolo c’è la giunonica Elettra Miura Lamborghini. Come già successo in precedenza, la ricca e procace ereditiera è riuscita fin da subito ad attrarre su di sé l’attenzione, non risparmiandosi fra baci lesbo, docce hot e un flirt finito nel peggiore dei modi.

Geordie Shore, l’inizio dell’avventura di Elettra

Nonostante il suo inglese a tratti incerto, motivo per cui si è presentata al resto dei compagni munita di vocabolario, Elettra Lamborghini non ha avuto alcun problema di comunicazione. Tutt’altro. La sua personalità prorompente è esplosa fin dai primissimi istanti dello show. Durante la prima notte brava a cui ha preso parte, Elettra si è avvicinata al gentil sesso, dando un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versando vodka fra le gambe di Marnie. “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi“, ha puntualizzato di lì a poco, lasciando intendere di voler restare alla larga dagli uomini dell’allegra combriccola. Nulla di sorprendente, del resto, se si considera che, nel dare il benvenuto ai suoi compagni, l’ereditiera aveva palesato le proprie preferenze sessuali facendo uso di una metafora culinaria: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo“.

Il proposito di evitare il genere maschile ha, però, avuto breve durata. Prima i baci in discoteca, poi l’idromassaggio, all’interno del quale la Lamborghini non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti. Memorabile, al riguardo, il modo in cui l’ereditiera ha descritto il membro virile del ragazzo:

Lui non ha un baby pene ma una salsiccia, piccola ma grassa”.

Geordie Shore, anticipazioni

Se Elettra ha iniziato l’avventura a Geordie Shore in un modo – a dir poco – scoppiettante, il prosieguo non sembrerebbe esser da meno. Specie per quel che riguarda il rapporto con Marty. La relazione fra i due, difatti, è destinata ad irrigidirsi, a causa dell’atteggiamento irrispettoso mostrato dal giovane nei suoi riguardi. Il ragazzo, stando alle anticipazioni che provengono dal Regno Unito, farà lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt a proposito di un “ditino birichino”. Presa dalla collera, l’ereditiera lo affronterà a muso duro, dandogli prima del bugiardo e poi arrivando a mettergli le mani addosso. Il mix di insulti in italiano e in inglese riservatogli renderanno il momento ancor più iconico. “Marti, ma vaffan**lo va“, si lascerà scappare il volto di #Riccanza, sfogandosi davanti alle telecamere. “Non mi hai mai toccata, sei un fottu** bugiardo, sei pazzo“. Per poi sigillare il frangente con un efficace “li mortacci tua“.



Articoli che potrebbero interessarti


Gary Beadle - Geordie Shore
GEORDIE SHORE: I TAMARRI ‘DELLA REGINA’ SONO TORNATI SU MTV


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini gioca con i suoi «tormentoni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.