12
maggio

ESC 2017: proposta di matrimonio in diretta – Video

ESC 2017, proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio in eurovisione. Meglio di Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017, la cantante Jana Burceska – in gara come rappresentate della Macedonia – ha ricevuto a sorpresa una proposta di nozze da parte del suo compagno Alexander. E, davanti alle telecamere, ha detto sì. Ecco il video.

Il fuoriprogramma è avvenuto poco prima che i conduttori della manifestazione annunciassero l’esito delle votazioni in vista della finale di sabato 13 maggio (clicca qui per l’elenco completo dei finalisti). Approfittando delle telecamere puntate, il compagno della cantante macedone – che presto diventerà padre – si è impossessato del microfono e ha fatto scattare la proposta di matrimonio.

Stavo aspettando il momento giusto. Jana, ti amo tantissimo. Vuoi sposarmi?” ha detto l’uomo, inginocchiandosi davanti alla Burceska con l’anello in mano.

Emozionatissima, la cantante ha detto sì. E la platea è esplosa in un boato. La rappresentate macedone convolerà a nozze ma non approderà alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2017. Il suo paese, infatti, non rientra tra i ventisei finalisti che si giocheranno la vittoria della manifestazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabbani, Kostov e Sobral - ESC 2017
Eurovision Song Contest 2017, toto vincitore: il Portogallo con Salvador Sobral insidia Francesco Gabbani


ESC 2017 - Italia - Gabbani 9
I Finalisti dell’Eurovision Song Contest 2017


Eurovision Song Contest Gabbani
Pagelle TV della Settimana, 8-14 Maggio 2017. Promosso l’Eurovision Song Contest, bocciata Radio Rai che non ne ha trasmesso le semifinali


Ascolti Europa Eurovision Song Contest 2017
Ascolti Eurovision Song Contest 2017 in Europa. I dati delle Big Five

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.