4
maggio

Pop: il palinsesto del nuovo canale 45. Ci sono i Power Rangers e il cartone animato ispirato a Gwen Stefani

Kuu Kuu Harajuku

Kuu Kuu Harajuku

Maggio è Pop. Ha debuttato oggi sul canale 45 del digitale terrestre, Popil nuovo canale in chiaro di Sony Pictures Television Networks interamente dedicato al ragazzi, con un’offerta di programmi pensati su misura per un target di pubblico dai 6 ai 9 anni.

Saranno trasmesse in prima visione le serie de I Tecnoinsetti, Glitter Force, La Banda dei Super Cattivi, Transformers Rescue Bots, Gli Abissi e Kuu Kuu Harajuku e in autunno tutti i nuovi episodi dei Power Rangers Ninja Steel.

In particolare, Kuu Kuu Harajuku è il telefilm ispirato alla popstar Gwen Stefani, che dà le fattezze alla protagonista principale, una ragazza di nome “G”. Lo show segue le avventure della band HJ5, formata da Love, Angel, Music, Baby e G, all’interno di un moderno universo fatto di musica, fashion e stile. La serie Gli Abissi invece narra le imprese della famiglia Nekton, una squadra di brillanti esploratori del mondo sottomarino. Con La Banda dei Super Cattivi, tocca ad un improbabile gruppo di geni del male sperimentare nuovi piani per il dominio del vicinato.

Il giovane pubblico, da giugno, avrà anche l’opportunità di seguire le imprese di Optimus Prime e Bumblebee nella lotta contro i Decepticon, protagonisti di Transformers Rescue Bots, in cui il mondo dei robot sarà di nuovo chiamato a proteggere il pianeta nell’eterna lotta tra il bene e il male.

Inoltre, Pop sarà la casa di una delle serie d’azione più viste dai ragazzi nella storia della tv: i Power Rangers di Saban, il celebre gruppo di teenager in grado di trasformarsi in supereroi per combattere il male. Tutto riparte da Power Rangers Jungle Fury, Power Rangers Operation Overdrive Power Rangers RPM. Per assistere alla ventiquattresima stagione della serie, in esclusiva per l’Italia, Power Rangers Ninja Steel, bisognerà invece attendere settembre 2017. E ancora, sempre a marchio Saban, Glitter Force che seguirà un gruppo di ragazze preadolescenti che scoprono di essere una squadra di leggendarie supereroine (le loro avventure andranno in onda da giugno).

Il palinsesto di Pop

Kuu Kuu Harajuku da lunedì a venerdì alle 07.30

Power Rangers Jungle Fury da lunedì al venerdì alle 08.00

Power Rangers RPM il sabato e domenica alle 09.00.

Gli Abissi tutti i giorni alle 13.00.

Power Rangers Operation Overdrive il sabato e domenica alle 14.30.

La Banda dei Supercattivi da lunedì al venerdì dalle 16.

I Tecnoinsetti da lunedì al venerdì alle 19.30.

Transformers Prime da lunedì al venerdì alle 20.30.

Glitter Force in prima visione da giugno.

Transformers Rescue Bots da giugno.

Power Rangers Ninja Steel da settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti
RAI, Servizio Privato: che la TV pubblica sanzioni le pubbliche lagne degli artisti su rinnovi contrattuali e ‘coinvolgimenti palinsestuali’


maltese_il romanzo del commissario
Le sfide tv di maggio: Selfie contro Maltese, The Winner is parte contro Fazio e Saviano. Rai1 lascia campo libero ad Amici


POP
Pop: dal 4 maggio il nuovo canale per bambini di Sony sul 45


Gomorra
Palinsesti Rai3, primavera 2017: Pif conduce Tante Belle Cose, Sigfrido Ranucci debutta a Report

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.