Ora in tendenza
BOOM! Simona Ventura quinto giudice ad Amici 2017
di Fabio Fabbretti
28/04/2017 - 15:40

Il conto alla rovescia per il ritorno di Selfie – Le cose cambiano è iniziato. Lunedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, Simona Ventura darà il via alla seconda edizione del programma che aiuta le persone a migliorare e cambiare qualcosa di sé, nell’aspetto fisico e/o psicologico. A pochi giorni dal debutto, la conduttrice torna a ‘farsi largo’ in tv per promuovere la sua fatica e DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che sabato prossimo sarà quinto giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi.
Ieri sera, intanto, la conduttrice è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e ha parlato così del ritorno di “Selfie 2 la vendetta“, come lo chiama lei:
“Aiutiamo le persone che ne hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto che abbiamo ricevuto fino adesso. Per cui sei puntate ci sembravano poche. Ringraziamo l’azienda perché un programma che viene fatto due volte in un anno di questi tempi è veramente un grande miracolo. Ringrazio l’azienda per la fiducia. Stiamo ricominciando. Sarà bello e sono felice che Belen abbia accettato il mio invito”.
Insieme a lei, tra gli ospiti di Maurizio Costanzo, proprio Belen Rodriguez con Iva Zanicchi, due delle novità della seconda edizione del programma. La showgirl argentina vestirà i panni dell’inviata o, come l’ha etichettata Simona, della “battitrice libera e ambasciatrice del popolo”, mentre la cantante sarà una dei mentori.
Martedì 2 maggio verrà registrata la prima puntata, che come detto sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 8 maggio, mentre venerdì 5 maggio a Milano è prevista la conferenza stampa di presentazione di Selfie 2.
Amici 2017: Simona Ventura quinto giudice
Domani pomeriggio, intanto, negli studi Elios di Roma si registrerà la settima puntata del Serale di Amici 2017, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 6 maggio. E, come detto, Simona Ventura sarà il quinto giudice della serata, insieme ai ‘resident’ Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, pronti a votare la sfida a squadre tra i Bianchi di Emma e i Blu di Elisa.
Per la Ventura, ex storica giurata di X Factor, programma dal quale sono uscite, tra gli altri, le sue pupille Giusy Ferreri e Francesca Michielin, si tratta della prima volta nel talent di Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emy dice:
Beh,il complesso da X factor un po' c'è ancora!😂 E sabato c'è pure Arisa!😂Mancano solo Mika,Fedez e Agnelli!!!!😂 Sì,sono coincidenze ma fanno ridere! A proposito ma Arisa non ce l'aveva a morte con Emma?!Coerenza dove sei?
selene dice:
SIMONA VENTURA non deve dire proprio grazie a nessuno lei con la sua determinazione è riuscita a tornare dove voleva "nella generalista" e in particolar modo a MEDIASET dove non solo sborsano di piu ma dove tutti remavano contro. Non dimentichiamo che a una tale professionista le proposte lavorative non sono mai mancate...e anche quando appena un anno fa,sembrava alla frutta,in realtà la cercavano in molti,e queste non sono chiacchiere ILARIA DALLA TANA LO SCORSO AGOSTO L'HA IMPLORATA DI TORNARE A RAI DUE,PER UNA SERIE DI PROGETTI,CON L'IDEA INIZIALE DI UN RITORNO AL CALCIO E LA STORICA REUNION DEL VENTURA/GIALAPPAS. LA DEFILIPPI CONOSCE BENE IL POTENZIALE DI SIMONA E DA BUONA PRODUTTRICE LE HA SUBITO DATO UN PROGRAMMA,DI CHE PARLIAMO,ANCHE IO INVESTIREI SOLO SU CHI PRODUCE.l'ospitata ad amici era così prevedibile che non capisco il boom!!