9
aprile

Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)

Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017

Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017

Preso atto del sorpasso di Ballando con le Stelle nella gara degli ascolti, oggi negli studi di Amici 2017 si registra la quarta puntata del Serale, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 15 aprile. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sul nome dell’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti di sabato 15 aprile

E’ sempre un attore a sedere sulla poltrona riservata al quinto giudice. Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon e Marco Bocci, Maria De Filippi ha chiamato Luca Argentero per affiancare i titolari Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti nelle votazioni della quarta sfida a squadre tra bianchi e blu. L’ex gieffino non è una novità per Amici, essendo stato giudice nelle edizioni del 2013 e 2014 con Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Sul fronte ospiti musicali, invece, arrivano i ragazzi de Il Volo, il cantante portoricano Luis Fonsi, che in questi mesi ha imperversato nelle classifiche e nelle radio con il tormentone “Despacito”, il cantautore britannico James Blunt e la ballerina Susanna Salvi. Presente anche Emma.

In studio, inoltre, anche Roberto Saviano, che è tornato ad Amici per affrontare il delicato tema del cyberbullismo.

Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. L’eliminato di sabato 15 aprile

Veniamo alla sfida a squadre tra i bianchi di Morgan (i ballerini Sebastian e Oliviero, i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) e i blu di Elisa (i ballerini Andreas e Cosimo, i cantanti Riccardo e Federica).

La gara è sempre caratterizzata da una doppia manche e, come successo nella seconda puntata, Morgan fa i conti con un’altra debacle. I blu, infatti, vincono entrambe le partite, mandando a rischio i due “bianchetti” Oliviero e Sebastian.

Un altro ballerino, dopo l’uscita di Vittoria, dice così addio al programma. Morgan, insieme ai professori dei bianchi Boosta e Alessandra Celentano, decide di salvare Sebastian. Il quarto eliminato è Oliviero Bifulco.

TUTTO SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

8 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

10 aprile 2017 alle 09:44

Vabbeh ormai ad Amici il talento é un optional. Terribile.



2. Carlo ha scritto:

10 aprile 2017 alle 12:09

Il calo di ascolti dipende sopratutto dalla Non diretta !! Impossibile che questo programma viene registrata addirittura una settimana prima !!A Mediaset nessuno capisce che in un programma con gara ed eliminazione deve essere trasmesso in diretta? E’come una partita di calcio che uno sa il risultato e trasmessa dopo una settimana: la guardano pochi !! E’ poi tra i giudici una Ambra Angiolini poco amata dal pubblico televisivo fa il resto !!!



3. Srich ha scritto:

10 aprile 2017 alle 12:56

Ovviamente il predestinato si deve fare mezzo serale da solo per risaltare, ma quanto sono ripetitivi. Come si fa a fare un talent registrato, con le voci dei cantanti modificate e con la scaletta delle eliminazioni pronta da settembre? Spero scendano ancora, e se la finale sarà tra i due belli&scarsi spero sia un flop pure di vendite, va.



4. Patty ha scritto:

10 aprile 2017 alle 14:09

Quest’anno non c’è stato nessuno degli allievi che spiccasse da subito e questo è il risultato, poi la registrazione con troppo anticipo toglie interesse, della Ferilli e della Bertè ne avevo proprio abbastanza, ma questi giudici son così così … forse dovrebbero saltare un anno o due, così non stancherebbe …



5. Simona ha scritto:

10 aprile 2017 alle 15:51

Adesso è facile sputare sul piatto che avete sempre guardato. Il programma è comunque bello come sempre se devo fargli due critiche che anche secondo me non vanno sono aver preso Morgan come coach di una squadra non lo puo’ fare basti vedere x- factor stava bene nel ruolo dell’anno scorso e il fatto che abbiano levato il voto del pubblico per l’eliminazione finale di ogni puntata. Perchè comunque siamo noi che paghiamo i biglietti per andare a vedere i ballerini e sempre noi che paghiamo i CD dei cantanti e non i giudici o i professori…



6. Pina ha scritto:

10 aprile 2017 alle 20:19

Sabato prossimo ,ci sarà Emma !Sicuramente i fan guarderanno Amici per lei , mi dispiace ma io no ! Perché non sopporto lei, non Amici.



7. franco ha scritto:

11 aprile 2017 alle 16:29

Emma vive solo grazie alla sovraesposizione per questo è onnipresente altrimenti sarebbe nel dimenticatoio come il resto degli amiciani, sono solo prodotti usa e getta, gli artisti sono altri. Morgan avrà un brutto carattere ma ha una grande cultura musicale sprecato nel contesto di amici. Se ritorna Emma trionferà l’ignoranza musicale.



8. maria ha scritto:

12 aprile 2017 alle 15:47

Sono tantissimi anni che seguo amici praticamente da quando è iniziato e mi piace tantissimo perchè da tanta visibilità a tanti giovani che altrimenti non sarebbero arrivati dove il talento riconosciuto dai prof. li ha portati , sia nella danza che nel canto. Però devo dire che quest’ anno mi ha un po’ deluso .Durante l’anno scolastico ci sono stati dei ragazzi che hanno mancato di rispetto tante volte ai prof. e nonostante tutto sono stati portati al serale che non meritavano.Mike pur essendo uno che non è per niente bravo in più maleducato e arrogante continua ad essere salvato dai prof. mandando a casa ragazzi più bravi e educati di lui , questo non sono ancora riuscito a capirlo e poi non è più in diretta ed è brutto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.