9
aprile

A Ballando è ancora Alba VS Selvaggia: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “anche per te. Ma io me la sono giocata meglio. Io giudico, tu balli”

Ballando con le Stelle 2017 - Alba VS Selvaggia

Ballando con le Stelle 2017 - Alba VS Selvaggia

Scontro diretto, oltre qualsiasi polemica. Dopo una settimana di “tregua” in cui i giudici di Ballando con le Stelle, si erano espressi all’unisono e favorevolmente nei suoi confronti, Alba Parietti torna alla carica contro la sua nemica giurata, Selvaggia Lucarelli.

Nonostante si fossero gettate le premesse per una “pace duratura” -almeno per qualche puntata-, non si è giunti ad un ‘accordo’ e già dalla clip di presentazione della settimana, la Parietti ricordava il suo rapporto “sadomaso” con la giuria del programma, lasciando intuire le sue intenzioni nel post-esibizione. In realtà, ad alzare i toni, ci ha pensato da subito il mite Ivan Zazzaroni, stupito da tre verbi usati da Alba contro di lui e i suoi colleghi, nella clip di presentazione della settimana: “Aggredire, offendere e odiare”. Ma lei nicchia, e si finge in affanno, mira altrove e, infatti, poco dopo si passa a ricordare tutte le polemiche che hanno fatto la storia di Ballando: da Anna Oxa a Platinette, “ad Asia Argento di cui per altro indosso indegnamente il vestito”, ricorda la più “sgabellata” delle opinioniste tv. Poi, dopo il suo consueto: “Posso dire una cosa?” replica a Selvaggia che l’aveva accusata di essere eternamente in polemica per finire a Striscia la Notizia:

Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti“.

Trascorrono alcuni secondi e la Lucarelli risponde stende la concorrente:

“C’è una differenza tra me e te, però. Io in virtù delle mie polemiche sono qui (a giudicare, ndDM) e tu balli quindi evidentemente me la sono giocata meglio“.

Poi aggiunge il suo giudizio sulla performance: “Ho trovato che ci fosse una totale mancanza di grazia”. Non si placa dunque la guerra intestina tra le due e nemmeno se ne vede la fine, dopo i risultati del televoto di questa sera che ha consegnato un posto tra i semifinalisti anche alla coppia Parietti-Nuzio. Si accettano consigli su come porvi rimedio.



Articoli che potrebbero interessarti


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Ballando con le Stelle - Alba Parietti
Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: «Io ti denuncio. Sei una mitomane pericolosa, una buffona insopportabile»


Alba Parietti Ballando
Alba Parietti: “Sono il più grande bluff certificato della tv”. E sulla Lucarelli dice: “E’ disonesta intellettualmente”


tapiro_parietti
Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

9 aprile 2017 alle 12:37

Non sono d’accordo con questa interpretazione dei fatti. Secondo me è stata Alba (e non sono una sua sostenitrice, tutt’altro!) a mettere K.O. la noiosa Lucarelli, ed infatti anche il pubbico in sala ha tributato ad Alba un applauso scrosciante quando ha detto alla Lucarelli: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti“. La risposta della Lucarelli mi è sembrata invece un’arrampicata faticosissima sugli specchi, ed infatti il pubblico l’ha contestata pesantemente.

Il secondo K.O. alla Lucarelli è stato un colpo di fioretto arrivato dalla favolosa Marla Maples. Lì standing ovation del pubblico, e Lucarelli costretta ad incassare il colpo.



2. RoXy ha scritto:

9 aprile 2017 alle 13:08

Sarebbe bellissimo se l’hanno prossimo la Parietti prendesse il posto della Lucarelli in giuria e Milly ne desse l’annuncio di fronte a lei nell’ultima puntata. Wow, troppo bello sarebbe!



3. Marco ha scritto:

9 aprile 2017 alle 13:43

Alba è a Ballando, la Lucarelli ha fatto La Fattoria con Solange. Nessuno se lo ricorda?



4. Nimo ha scritto:

10 aprile 2017 alle 13:08

Standing Ovation per la Parietti! E’ stata lei a stendere la Lucarelli con la giustissima frase “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti“.
La Lucarelli, invece, con la sua risposta ha offeso non solo Alba ma tutti i concorrenti del programma, trattandoli come dei poveretti morti di fama… che poi lei, appunto, se sta in giuria non è certo per le sue competenze ma solo ed esclusivamente per fare polemiche e buttarla in caciara, e così risollevare gli ascolti… la Selvaggia ha ben poco di cui vantarsi.



5. Luca ha scritto:

11 aprile 2017 alle 11:29

@ Nimo
E invece la signora Parietti in che cosa eccelle ?
Che cosa sa fare bene nella vita ? Oltre a fare polveroni ?
In uno degli ultimi programmi che ha provato a condurre ,mi pare su Italia 1 ,quando si è trovata davanti Aldo Busi in una intervista gli ha detto : ciaaao ,non sapevo chi dovevo intervistare ,se un uomo oppure una donna
e continua : Adesso sei arrivato tu che non sei nè uomo nè donna
Tu capisci a che livello è questa ’signora’
Fa tanto la progressista ,la difensora dei più deboli,la boldriniana doc,poi offende gli omosessuali,parcheggia negli spazi adibiti ai portatori di handicap (sgamata da striscia )
Insomma la tipica frocia con il culo degli altri



6. Graziella Dimilito ha scritto:

11 aprile 2017 alle 18:19

Non sarebbe meglio evitare la partecipazione di personaggi polemici?
Questa trasmissione è stata rovinata proprio dalle polemiche. Non è più bello. Peccato, perchè la band è ottima e veder ballare è piacevole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.