Ora in tendenza

BOOM! Ballando: salta pure Wanda Nara come ballerina per una notte. Sabato Elio e Nastassja Kinski in pista

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/03/2017 - 17:21

BOOM! Ballando: salta pure Wanda Nara come ballerina per una notte. Sabato Elio e Nastassja Kinski in pista
Boom
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Una bionda e procace argentina, nota agli amanti di calcio e gossip, si appresta a scendere in pista su Rai 1. Anzi, si apprestava. DavideMaggio.it può svelarvi che a Ballando con le Stelle 2017 avevano pensato (bene) di ospitare nella sesta puntata di sabato 1 aprile Wanda Nara come ballerina per una notte.

Ballando con le Stelle 2017: Wanda Nara ballerina per una notte sabato 1 aprile

Wanda pare fosse già pronta a conquistare il tesoretto della serata con la sua esibizione, poi il dietrofront. La seconda marcia indietro in questa stagione, per un papabile ospite di sicuro richiamo.

Wanda Nara, classe 1986, è famosa per essere la moglie e l’agente del calciatore e capitano argentino dell’Inter Mauro Icardi. C’è lei, infatti, dietro al rinnovo milionario dell’attaccante con la squadra nerazzurra, dalla quale percepirà quasi 5 milioni di euro all’anno fino al 2021. Ma la Nara ha fatto parlare di sé soprattutto sul fronte gossip. Prima di legarsi sentimentalmente (e professionalmente) a Icardi, era sposata dal 2008 con un altro calciatore, Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre dei suoi cinque figli. Nel 2013 l’argentina annuncia via Twitter la fine del matrimonio e Mauro, all’epoca amico del connazionale Maxi, esce allo scoperto, rivelando la relazione con Wanda. Da qui insulti, copertine e avvocati in mezzo ai due “litiganti”, mentre la popolarità della Nara cresceva.

L’ospite calzava a pennello. Già nel 2006, nel suo Paese, la Nara si è cimentata con la danza nello show Bailando por un Sueño, format fratello del britannico Strictly come Dancing, dal quale arriva l’adattamento italiano Ballando con le Stelle.

Che arrivi il dietrofront del dietrofront per le prossime puntate. Sabato, infatti, sono stati già arruolati Elio e Nastassja Kinski.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "BOOM! Ballando: salta pure Wanda Nara come ballerina per una notte. Sabato Elio e Nastassja Kinski in pista"

  1. certo che se avere ospiti super famosi porta al risultato mediocre di amici dello scorso sabato tanto vale non spingersi tanto a cercarne

  2. Elio è probabilmente più famoso di Wanda Nara in Italia... Forse hanno fatto bene!!!

  3. Mafia De Filippi in agguato, comunque se sono questi gli ospiti meglio farne a meno (Maradona, i suddetti, ecc.)!

  4. Non lo so, ma sembra sempre che la RAI stia "sabotando" la Carlucci. Se così non è, non si capisce perché vengano bloccati gli ospiti o perché nessuno si preoccupi di fornire motivazioni (mentre, invece, altre volte, si mette mano ai comunicati stampa)