29
marzo

BOOM! Ballando: salta pure Wanda Nara come ballerina per una notte. Sabato Elio e Nastassja Kinski in pista

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi

Una bionda e procace argentina, nota agli amanti di calcio e gossip, si appresta a scendere in pista su Rai 1. Anzi, si apprestava. DavideMaggio.it può svelarvi che a Ballando con le Stelle 2017 avevano pensato (bene) di ospitare nella sesta puntata di sabato 1 aprile Wanda Nara come ballerina per una notte.

Ballando con le Stelle 2017: Wanda Nara ballerina per una notte sabato 1 aprile

Wanda pare fosse già pronta a conquistare il tesoretto della serata con la sua esibizione, poi il dietrofront. La seconda marcia indietro in questa stagione, per un papabile ospite di sicuro richiamo.

Wanda Nara, classe 1986, è famosa per essere la moglie e l’agente del calciatore e capitano argentino dell’Inter Mauro Icardi. C’è lei, infatti, dietro al rinnovo milionario dell’attaccante con la squadra nerazzurra, dalla quale percepirà quasi 5 milioni di euro all’anno fino al 2021. Ma la Nara ha fatto parlare di sé soprattutto sul fronte gossip. Prima di legarsi sentimentalmente (e professionalmente) a Icardi, era sposata dal 2008 con un altro calciatore, Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre dei suoi cinque figli. Nel 2013 l’argentina annuncia via Twitter la fine del matrimonio e Mauro, all’epoca amico del connazionale Maxi, esce allo scoperto, rivelando la relazione con Wanda. Da qui insulti, copertine e avvocati in mezzo ai due “litiganti”, mentre la popolarità della Nara cresceva.

L’ospite calzava a pennello. Già nel 2006, nel suo Paese, la Nara si è cimentata con la danza nello show Bailando por un Sueño, format fratello del britannico Strictly come Dancing, dal quale arriva l’adattamento italiano Ballando con le Stelle.

Che arrivi il dietrofront del dietrofront per le prossime puntate. Sabato, infatti, sono stati già arruolati Elio e Nastassja Kinski.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


Ballando con le stelle Martina Stella e Samuel Peron
Ballando con le stelle 2017: lo show della De Sio fa fuori a sorpresa Martina Stella


valerio-scanu
BALLANDO CON LE STELLE 2017: SI TRATTA CON VALERIO SCANU PER UN INEDITO RUOLO LEGATO AL WEB

4 Commenti dei lettori »

1. rds ha scritto:

29 marzo 2017 alle 18:21

Non lo so, ma sembra sempre che la RAI stia “sabotando” la Carlucci. Se così non è, non si capisce perché vengano bloccati gli ospiti o perché nessuno si preoccupi di fornire motivazioni (mentre, invece, altre volte, si mette mano ai comunicati stampa)



2. RoXy ha scritto:

29 marzo 2017 alle 18:30

Mafia De Filippi in agguato, comunque se sono questi gli ospiti meglio farne a meno (Maradona, i suddetti, ecc.)!



3. xxxxx ha scritto:

29 marzo 2017 alle 21:13

Elio è probabilmente più famoso di Wanda Nara in Italia… Forse hanno fatto bene!!!



4. alice ha scritto:

29 marzo 2017 alle 21:16

certo che se avere ospiti super famosi porta al risultato mediocre di amici dello scorso sabato tanto vale non spingersi tanto a cercarne



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.