26
marzo

Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

Amici 2017 - Matt Dillon

Amici 2017 - Matt Dillon

Mentre su Canale 5 andava in onda l’esordio del Serale di Amici 2017, ieri negli studi del programma è avvenuta la registrazione della seconda puntata, che sarà trasmessa in prima serata sabato 1 aprile. La sfida tra la squadra bianca di Morgan e quella blu di Elisa decreta, dunque, un’altra eliminazione dopo quella del cantante Michele Perniola. Se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti di sabato 1° aprile

Dopo Luca Zingaretti, un altro attore viene chiamato da Maria De Filippi per affiancare la giuria, composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, nelle votazioni della sfida tra le due squadre. Il quinto giudice della seconda puntata del Serale è infatti l’americano Matt Dillon, protagonista di tanti film e della serie Wayward Pines.

Sul fronte ospiti musicali, arrivano a duettare con i concorrenti Fabrizio Moro, già nel cast del programma in qualità di professore, e Francesco Renga, che due anni fa sedeva proprio sulle poltrone rosse dei giurati, dove attualmente figura la sua ex compagna Ambra. Maria, inoltre, ha accolto in studio anche la cantautrice statunitense LP.

Sono tornati, inoltre, i comici Luca e Paolo, già ospiti nella prima puntata.

Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. L’eliminato di sabato 1° aprile

Veniamo ora alla sfida a squadre tra i sei bianchi di Morgan (i ballerini Sebastian e Oliviero; i cantanti Shady, Lo Strego, Mike Bird e Thomas) e i cinque i blu di Elisa (i ballerini Andreas, Vittoria e Cosimo; i cantanti Riccardo e Federica).

La gara, come da regolamento, è sempre caratterizzata da due manche, che per Morgan equivalgono ad una debacle perché la sua squadra le perde entrambe, vedendo finire a rischio eliminazione due “bianchetti”: prima Lo Strego, poi Thomas.

Come successo nella prima puntata, il ballottaggio finale è una questione tra cantanti. Trattandosi di due componenti della stessa squadra, a stabilire l’eliminazione spetta soltanto a Morgan, Alessandra Celentano e Boosta, che decidono di salvare Thomas. Quindi, il secondo eliminato è Lo Strego.

Morgan ed Elisa accedono così alla terza puntata con cinque concorrenti per squadra.

TUTTO SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

26 marzo 2017 alle 21:10

Morgan avrà spento Ambra al momento del voto dell’esibizione Shady-Renga ? :-)) Dai su chi lo sa faccia un po’ di sano gossip :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.