23
febbraio

Eccezionale Veramente al via col ‘botto’ su La7: Selvaggia Lucarelli boccia concorrente rumena e lei minaccia di far saltare in aria lo studio

Selvaggia Lucarelli - Eccezionale Veramente

Selvaggia Lucarelli - Eccezionale Veramente

Un po’ agente di web-fenomeni, un po’ conduttore. Da domani sera alle 21.10 su La7, Francesco Facchinetti presenta la seconda edizione di Eccezionale Veramente, il “campionato della comicità”, così come lo definisce il nuovo padrone di casa del programma. Dodici puntate per altrettante prime serate, da cui solo uno ne uscirà vincitore. A giudicarli i confermatissimi Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, in particolare, ha già avuto qualche piccolo “problema tecnico” con una concorrente di origine rumena, scartata durante le selezioni, che non l’ha presa proprio benissimo. L’aspirante comica, dopo gli accesi post su Facebook, si è presentata fuori dallo studio di registrazione, minacciando di lanciare una bomba e far saltare in aria lo studio se la produzione non avesse tolto il commento della giornalista del Fatto Quotidiano alla sua esibizione (pare che le abbia consigliato di tornarsene in Transilvania), quindi la chiamata al 112.

Ogni settimana la giuria sarà affiancata da un quarto giudice con potere di voto e “di ripescaggio”. Tra questi Alex Zanardi, Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Antonio Catania, Fabio De Luigi, Elio, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Francesco Facchinetti torna al tanto amato genere dei talent show, conquistando la prima serata del tasto sette del telecomando -dopo aver incoronato Miss Italia 2016 Rachele Risaliti- e sostituendo Gabriele Cirilli, alla guida della prima stagione. Infatti, l’ex Dj Francesco in curriculum ha già condotto le prime quattro edizioni di X Factor su Rai2, non ha poi goduto della stessa fortuna con il fac-simile Star Academy, ma si è poi rifatto in veste di giurato della quinta edizione di Ti Lascio una Canzone e nella terza di The Voice, qui in coppia con il padre Roby.

Per quanto riguarda i concorrenti, lo scorso anno ha avuto la meglio il monologhista siciliano Roberto Lipari, il quale dopo la promozione nel cast di Colorado su Italia 1, tornerà nel “dietro le quinte” del suo battesimo televisivo, per aprire le porte del backstage e chiacchierare con “i colleghi” in gara.

Che la sfida del venerdì sera abbia inizio: su Tv8 domani parte anche Italia’s Got Talent mentre su Rai1 Antonella Clerici schiera il vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani per la seconda puntata di Standing Ovation.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle 2017
Lucarelli, giurata selvaggia del weekend


Eccezionale Veramente - Giuria
ECCEZIONALE VERAMENTE: AL VIA IL 17 MARZO SU LA7 CON SELVAGGIA LUCARELLI IN GIURIA. CONDUCE GABRIELE CIRILLI


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

23 febbraio 2017 alle 14:36

La concorrente sicuramente esagera, ma la Lucarelli spesso è anche fin troppo polemica e maleducata. Inoltre, non capisco a che titolo lei possa giudicare i comici, non essendolo lei. Accostarla ad Abantantuono è un po’ imbarazzante.



2. sboy ha scritto:

23 febbraio 2017 alle 15:11

Selvaggia Lucarelli. Un buon motivo per non vedere il programma.



3. monica ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 23:46

Avevo stima di Paolo ….



4. Eliana ha scritto:

29 maggio 2017 alle 10:19

IO SONO LA “CONCORRENTE RUMENA” NON è VERO NULLA NEMMENO HO IMMAGINATO A DIRE QUELLE PAROLE. QUELLA LUCARELLI è PAZZA SCHIZOFRENICA! NON è DA CONSIDERARE! NON VEDETE CHE è UNA MORTA DI FAME ALTRIMENTI FAREBBE UN LAVORO ONESTO MA CHI ASSUME UNA CON UNA BOCCA STORTA QUANDO PARLA IN PIù VIPERA?



5. Eliana ha scritto:

29 maggio 2017 alle 10:25

E si scrive Romena e non rumena Davide Maggio o sei ancora peggio come istruzione della Selvagina? Comunque non ti autorizzo di trattarmi con razzismo pezzo di merda che sei torna alle medie!
Fottiti bastardo e ricorda tutto torna e pagherai per il razzismo e le calunnie. Sei già dentro anche tu nella mia querela denuncia penale che ho fatto per diffamazione alla Lucarelli e tutti coloro responsabili di aver scritto notizie diffamatorie nei miei confronti! Vai a scoparti la nonna adesso e quello che ti meriti! ahhahahahhahhahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.