15
febbraio

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

Alessandra Martines

Alessandra Martines

Tra le protagoniste del nuovo capitolo de Il Bello delle Donne ci sono due attrici ormai entrate a far parte della famiglia Ares, ovvero Anna Galiena e Alessandra Martines. La prima è stata di recente nel cast di Non è Stato mio Figlio mentre la seconda ha vestito i panni dell’appassionata Francesca De Santis ne L’Onore e il Rispetto. Ma con quest’avventura stanno percorrendo un terreno nuovo, spingendosi sempre oltre… e il meglio, a quanto pare, deve ancora venire.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: storia lesbo in vista?

I due personaggi a cui prestano il volto nella fiction ambientata tra phon e tinture sono Germana (per la Galiena) e Françoise (la Martines), al momento socie ma al principio amanti ignare dello stesso uomo, che le ha usate e tradite portandole a conoscersi e fare fronte comune contro di lui insieme a Jessica (Manuela Arcuri). Le due eleganti signore sono state costrette dagli eventi a rivoluzionare la loro vita e adesso il loro rapporto potrebbe finanche diventare qualcosina di più.

Stando alle anticipazioni della prossima puntata, infatti, tra Germana e Françoise si dovrebbe verificare un “incidente” destinato a cambiare la vita di entrambe. Le due, nonostante le tante delusioni passate, in fondo continuano a sognare il vero amore ma forse una svolta sentimentale potrebbe venire da un’inattesa virata lesbo, perfettamente plausibile nel registro dei titoli Ares.

Accadrà davvero o sarà soltanto un accenno? Le due attrici, dopo essersi già impegnate qui in scene focose con partner maschili, bisseranno? La risposta mercoledì 22 febbraio 2017. A seguire le anticipazioni.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 22 febbraio 2017

Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambierà nel bene o nel male le vite di entrambe… in bilico tra dramma e commedia un’autentica storia di donne…



Articoli che potrebbero interessarti


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena
Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni settima puntata di mercoledì 1° marzo 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.