3
febbraio

SERIE TV NEWS: AMERICAN HORROR STORY, VERONICA MARS, THE LIBRARIANS, BETTER CALL SAUL E THE VAMPIRE DIARIES

The Leftovers

Sulla scia della settimana precedente, anche le news degli ultimi giorni si concentrano sui ritorni illustri. The Vampire Diaries e Better Call Saul si preparano a riabbracciare due volti di spicco, mentre Veronica Mars sembra nuovamente pronta a far felici i propri fan. The Leftovers e lo spin-off The Blacklist: Redemption si rivelano invece al pubblico, mentre il solito Ryan Murphy ha intenzione di far girare la testa ai seguaci di American Horror Story, con una stagione a dir poco intricata.

RINNOVI E CANCELLAZIONI

The Librarians: confermata la quarta stagione

Non ha avuto esitazioni TNT, che ha atteso solo qualche giorno dal finale della terza stagione per annunciare il rinnovo di The Librarians. La serie fantasy, tratta dalla trilogia di film tv The Librarian, tornerà così entro la fine dell’anno con un quarto ciclo di episodi. La decisione, preceduta dalla conferma di Major Crimes per un sesto capitolo, giunge in seguito ai buoni ascolti ottenuti, soprattutto sul pubblico più giovane. Nel frattempo, The Librarians si avvia a conclusione anche qui in Italia, dove ha debuttato su Paramount Channel con le prime due stagioni.

PROSSIMAMENTE SUI TELESCHERMI…

The Leftovers: ecco teaser e data del capitolo di addio

Al grido di La fine è vicina, The Leftovers ha avviato il conto alla rovescia per l’inizio della sua terza stagione, fissato per il prossimo 16 aprile, sostituendo quindi Il Trono di Spade nelle domeniche primaverili di HBO. Ad accompagnare la notizia, un primo teaser dei nuovi 8 episodi, che riuniranno l’intero cast per dare l’addio al pubblico con un finale definito “molto emozionante” dal creatore David Lindelof ed elogiato da Carrie Coon, protagonista al fianco di Justin Theroux. “Ci sono molte direzioni che lo show avrebbe potuto prendere”, ha rivelato l’attrice “e, nel cuore di Nora Durst, sento che hanno scelto quella giusta”.


The Blacklist – Redemption: lo spin-off è pronto al debutto

Manca ormai poco all’esordio di The Blacklist: Redemption, annunciato dal nuovo trailer per il prossimo 23 febbraio. Lo spin-off del rodato crime attinge dalla lista dei criminali più sfuggenti del mondo stilata da Red, per formare una squadra di mercenari pronti a redimersi risolvendo questioni in cui il governo non azzarda a intromettersi. Tom Keen (Ryan Eggold) si unisce così al team di Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen), costituito inoltre dall’assassino, nonché sua nemesi, Matias Solomon (Edi Gathegi) e dall’hacker Dumont (Adrian Martinez). Nel cast anche Terry O’Quinn (Lost), nel ruolo del padre di Tom.

ALTRE NOVITÀ, TRA RUMOR E CONFERME

Better Call Saul: Aaron Paul nella terza stagione?

La terza stagione di Better Call Saul (dal 10 aprile su AMC e in arrivo su Netflix Italia) potrebbe accogliere Aaron Paul. Ospite di Ellen DeGeneres, il co-protagonista di Breaking Bad ha lasciato intendere che Jesse Pinkman potrebbe comparire nei nuovi episodi dello spin-off. “Dio, lo spero”, ha esclamato lanciando indizi eloquenti. “Forse ho già girato una scena. Abbiamo appena – o hanno appena – terminato le riprese della stagione”. Considerando che gli eventi della serie si collocano tempo prima rispetto a quelli di Breaking Bad, il ritorno potrebbe avvenire tramite flashforward, ampliando la lunga lista di rientri ultimamente arricchita da Giancarlo Esposito (Gus Fring).

The Vampire Diaries: il finale riabbraccerà Nina Dobrev

Nessun dubbio, invece, sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries, rivelato su Instagram dalla stessa attrice, con una foto del suo copione per l’episodio finale della serie. “Sono entusiasta di portare a conclusione questo show nel modo in cui abbiamo sempre voluto – con Nina di ritorno per aiutarci a dire addio”, ha commentato la produttrice esecutiva Julie Plec. Dobrev non tornava infatti sul set dal termine del sesto capitolo, limitandosi a prestare la sua voce in occasione del finale del settimo. La serie, pronta all’esordio italiano, si concluderà il 10 marzo, lasciando probabilmente spazio al nuovo spin-off di Streghe ordinato da The CW.

I know it’s Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data: 26 Gen 2017 alle ore 09:19 PST

Veronica Mars: in arrivo il revival?

La nostalgia per la serialità cult potrebbe giocare anche a favore di Veronica Mars. Se l’estate scorsa Kristen Bell aveva confermato a TVLine.com di aver parlato con il creatore Rob Thomas di un possibile revival, proprio quest’ultimo si è recentemente scucito sul progetto. La nuova stagione si snoderebbe su un totale di 6 episodi da circa un’ora ciascuno, dedicandosi a un unico mistero. “Se fossi un uomo che scommette” ha poi aggiunto “scommetterei che accadrà. Solo non saprei quando”. Difficile sarebbe infatti conciliare impegni e clausole contrattuali, vista soprattutto la partecipazione di Kristen Bell alla comedy rivelazione The Good Place.

American Horror Story: la stagione crossover prende forma

Che Ryan Murphy amasse pianificare il futuro dei propri show lo si era intuito, a partire dal triplo rinnovo di American Horror Story, che includerebbe anche una preannunciata, seppur non imminente, stagione crossover, di cui il creatore ha anticipato i dettagli a Entertainment Weekly. “Un personaggio della prima stagione sarà spinto nel mondo che avete lasciato alla fine di ‘Coven’. Quindi tutti i personaggi si intrecceranno, il che disorienta, perché alcuni di loro appartengono sia alla prima che alla terza stagione. Come Sarah Paulson, che probabilmente interpreterà 18 personaggi”. L’attrice si conferma così perno della serie antologica, comparendo in tutti i capitoli, compreso il settimo in arrivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Mars
Veronica Mars: su Premium Crime il ‘revival’ della serie con protagonista Kristen Bell


Breaking Bad, Aaron Paul
Breaking Bad torna come film. In lavorazione un sequel su Jesse


House of Cards 5
Serie TV cult: ecco quando ripartono House of Cards, Scandal, Il Trono di Spade & co.


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.