15
febbraio

Avanti un altro: ecco chi sono i due gemelli

avanti un altro gemelli

Gemelli di Avanti un Altro

Una delle novità che ha accompagnato il ritorno di Avanti un altro su Canale 5 è il salottino. Un ambiente, posto accanto alla poltrona del probabile vincitore, in cui siedono alcuni personaggi che, se interpellati, porgono una domanda al concorrente di turno. A popolare il salottino ci sono volti già noti ai telespettatori (come quello dell’Alieno, della Dottoressa o della Ciociara), ma anche alcune new entry. Fra queste, spiccano i due gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori, “in arte” Two Twins.

Avanti un altro, ecco chi sono i due gemelli

Classe 1995. Marchigiani, di Porto San Giorgio (in provincia di Fermo), Fabrizio e Valerio hanno calamitato l’attenzione di Bonolis (e non solo) per via del loro look tutto barba e capelli rossi. Per i due fratelli, che ad Avanti un altro introducono le loro domande con una singolare coreografia sulle note del DaDa Umpa, si tratta della prima esperienza televisiva. I loro volti, però, non sono del tutto nuovi al mondo dello spettacolo, e in particolare a quello della moda. Ai microfoni di Deejay Chiama Italia – intervistati lo scorso settembre – Fabrizio e Valerio hanno raccontato i primi passi come indossatori. Amanti dell’arte e della creatività, i “Two Twins” hanno condiviso, sin da quando erano bambini, qualsiasi esperienza significativa: dalla scuola allo sport, passando anche per la musica.

Due vere e proprie gocce d’acqua che, con le loro domande volte ad approfondire la sfera tematica dei gemelli, hanno modo di movimentare il già caotico minimondo targato Mediaset. Intervistati dal giornale locale CronacheFermane, i fratelli Salvatori si sono detti entusiasti dell’opportunità ricevuta e hanno ripercorso il primo giorno di registrazione:

Dopo aver incontrato, riso e scherzato con il Bonus, lo Iettatore, il suo assistente e ammirato le bellezze giunoniche della Bona Sorte, della Miss del Salottino e della Bonas, ecco che intravediamo il mitico Paolo e l’inseparabile Luca con i quali abbiamo scambiato due battute per presentarci”.

Ed è stato grazie al presentatore, l’anima del quiz, che sono riusciti a sciogliere ogni ansia e timidezza:

A pochi minuti dall’inizio della puntata, è proprio Paolo Bonolis che con un semplice occhiolino e due parole ci tranquillizza e ci dà la spinta per entrare in scena. Il resto lo avete già visto in tv”.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Nozzolino
Avanti un altro: Nozzolino, la XXXL del salottino


Er Faina - Avanti un Altro
Avanti un Altro: ecco chi è Er Faina


Mia Cellini - Fashion Blogger Avanti un Altro
Avanti un altro: ecco chi è la fashion blogger del Salottino di Bonolis


Bonolis avanti un altro
Avanti un altro pure di sera: Bonolis rivoluziona il suo game per la prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.