20
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: SAMANTHA DE GRENET CONCORRENTE

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha deciso di rimettersi in gioco, in un mondo dello spettacolo che sembra(va) averla dimenticata, come naufraga dell’Isola dei Famosi numero 12, al via su Canale 5 lunedì 30 gennaio 2017.

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet concorrente ufficiale

L’Isola dei Famosi 2017 annuncia così – sempre via social – la partecipazione come naufraga di Samantha De Grenet: “Per rimettersi in gioco sfiderà la natura di Cayos Cochinos. Samantha De Grenet è una naufraga dell’Isola”, si legge.

Romana, classe 1970, la De Grenet è un volto conosciuto ma al tempo stesso lontano dai riflettori ormai da tempo. Ex modella, è anche conduttrice, ancora in cerca della grande occasione. Nell’attesa, negli anni è stata spesso opinionista in diverse trasmissioni, Rai e Mediaset; l’ultima volta a La Vita in Diretta, ospite fissa nella stagione 2013/2014.

Non è la prima volta che Samantha De Grenet tenta la via del reality. Nel 2004, infatti, era nel cast della prima edizione de La Talpa, in onda su Rai 2. Lo stesso anno posa senza veli per il calendario For Men Magazine.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Samantha De Grenet
SAMANTHA DE GRENET ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Eliminazione Samantha De Grenet isola
Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet perde al televoto e rifiuta di rimanere tra i Primitivi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.