13
gennaio

MANUELA ARCURI (PROTAGONISTA DE IL BELLO DELLE DONNE) A DM: LA MIA JESSICA HA DIVERTITO ANCHE ME

manuela arcuri

Manuela Arcuri

Ne Il Bello Delle Donne… Alcuni Anni dopo è la simpatica borgatara Jessica, ma nella sua carriera ruoli drammatici e intensi non sono di certo mancati. Lei è Manuela Arcuri, new entry della nuova edizione della fiction Mediaset in partenza stasera e volto amatissimo delle produzioni Ares. L’abbiamo incontrata per farci raccontare qualcosa in più del suo personaggio.

Cosa ti ha spinto, dopo la lettura del copione, ad accettare questa scommessa?

È stato un grande successo di Mediaset di tanti anni fa che il pubblico ancora porta nel cuore. Entrare in un cast e in un progetto così importante è stato un onore. In più lavoro accanto ad attrici straordinarie, prima tra tutte Claudia Cardinale, che è sempre stata un mio mito. L’ho sempre vista come una bellissima donna, l’ho sempre seguita, e oggi ci ho lavorato insieme. Ho avuto l’onore di stare accanto a lei e a tutte le altre attrici di questo cast di eccezione.

Dopo tante interpretazioni drammatiche torni alla commedia, com’è andata?

E’ stato bellissimo perché la prima a divertirmi sono stata io. Dopo tutti questi ruoli drammatici – belli, perché è anche bello interpretare ruoli di spessore – era giusto dare un po’ di leggerezza ai miei personaggi con un ruolo divertente ed ironico.

In televisione hai fatto praticamente tutto: conduttrice, opinionista, addirittura ballerina per una notte. C’è qualcosa del piccolo schermo che faresti o rifaresti? Magari tornare a Sanremo…

Ma ce tornerei de corsa! (ride, ndDM) Non si dice mai di “no” a Sanremo. Per noi italiani è qualcosa che non tramonterà mai, è la manifestazione e gara canora più bella che c’è, è il fiore all’occhiello per l’Italia intera. È l’unico programma che guardano da tutto il mondo, è importantissimo. Sono stata tanti anni fa, giovanissima, e mi ricordo un’emozione immensa, ci tornerei oggi stravolentieri, da donna, con una maturità diversa.

Tv e tra poco teatro. Hai altro in cantiere per questo 2017?

E basto, aho! Mi vedete ovunque, per quest’anno a posto così!



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco Il Bello delle Donne
ADUA DEL VESCO A DM: IL MIO PERSONAGGIO NEL BELLO DELLE DONNE SCOPRIRA’ DI AVERE UNA GRAVE MALATTIA (VIDEO)


the show
I theShow a DM: Prank and the City si propone di fotografare il cuore dell’Italia inquadrandone il culo (video)


Alessandro Greco, Furore
Alessandro Greco a DM: Furore torna grazie al pubblico ma non è un’operazione nostalgia


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.