9
gennaio

IL SEGRETO: LA MORTE DI BOSCO E IL RITORNO DI MARIA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Un’altra enorme tragedia si è abbattuta su Puente Viejo e sui fans de Il Segreto, che non hanno mai perdonato agli autori la perdita dei primissimi protagonisti della telenovela, Pepa e Tristan. Nella puntata in onda nel prime time di ieri – domenica 8 gennio 2017 – anche il loro terzo figlio Bosco, che nessuno dei due aveva conosciuto, è morto, e nenche a dirlo per mano della perfida Donna Francisca.

Ad onor del vero la donna, che amava profondamente il nipote, non voleva ucciderlo e lo ha colpito per errore cercando di fermare Berta, già rea di aver rapito il piccolo Beltran. Ma la matrona si macchierà adesso di un’altra grave colpa: non rispettarà le ultime volontà di Bosco il quale, in punto di morte, le ha chiesto di affidare suo figlio alla sorella Aurora. Cosa che Donna Francisca, naturalmente, non farà, come si evince dalle anticipazioni della settimana.

Bosco poco tempo fa aveva già perso Ines, la donna che amava nonché madre di suo figlio, confermando l’incredibile sfortuna toccata alle coppie protagoniste de Il Segreto. L’unica ad aver avuto un destino più felice, benchè dopo un percorso travagliato e pieno di dolori, è stata quella formata da Gonzalo e Maria; quest’ultima, stando alle anticipazioni in arrivo dalla Spagna, presto tornarà in scena, ma sola. Che sia il segno di una nuova sventura in atto? A quanto pare no e questo ritorno potrebbe essere importante proprio per il futuro del piccolo Beltran…

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 gennaio 2017

Francisca risulta, per legge, essere il parente piu’ prossimo di Beltran, avendo Bosco il cognome Montenegro, quindi il giudice dispone che il bambino venga affidato alla sua bisnonna. Severo confida a Raimundo i suoi dubbi riguardo la responsabilita’ di Francisca per la morte di Bosco. Raimundo affronta Francisca chiedendole di affidare Beltran ad Aurora. Eliseo minaccia Lucas, ma il dottore non si lascia intimidire. Cesar ed Emilia continuano a frequentarsi e simpatizzare, mentre Alfonso crede ancora di poter riconquistare sua moglie. Il treno da Parigi sul quale viaggia Aurora subisce un drammatico incidente.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 gennaio 2017

E’ il 31 dicembre del 1922, ma a Puente Viejo, a causa della recente morte di Bosco, nessuno ha voglia di festeggiare la notte di Capodanno. Ad aggravare la triste situazione si aggiunge la notizia dell’incidente ferroviario subito dal treno su cui viaggiava Aurora. Alfonso si reca all’appuntamento con Emilia, ma le sue aspettative saranno deluse. Sol e Lucas vengono sorpresi, insieme, da Eliseo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 gennaio 2017

Eliseo pretende che Lucas paghi “i favori” di sua moglie Sol. Aurora arriva al Jaral e sembra decisa ad affrontare Francisca per avere la custodia di Beltran. Mariana e Gracia provano a spiegare a Dolores che non la vogliono nella nuova attivita’, ma Dolores continua a non capire. Carmelo decide di spaventare Eliseo per farlo desistere dalle sue minacce.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

Francisca dice ad Aurora che non le consegnera’ mai Beltran e che la legge e’ dalla sua parte. Rosario, stanca di tante disgrazie, decide di non voler piu’ vivere al Jaral. Carmelo e Candela sono preoccupati per l’accordo che Severo vuole fare con Eliseo e, con l’aiuto di Chelo, tendono una trappola al malvivente. Raimundo va da Francisca e le chiede di lasciare Beltran ad Aurora.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 gennaio 2017

Francisca e’ decisa a tenere con se’ Beltran nonostante le richieste di Aurora e Raimundo in persona. Gli abitanti del Jaral chiedono aiuto a Severo per riuscire ad avere il bambino. Nel frattempo, Severo mette in atto anche un altro piano, quello per sbarazzarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente. Dolores rinuncia a partecipare al negozio di Gracia e Mariana con grande sollievo delle due giovani donne. Alfonso e’ sempre piu’ fuori controllo mentre don Anselmo ha problemi di salute.

Il Segreto: anticipazioni sabato 14 gennaio 2017

Don Anselmo sviene di fronte a Rosario e Prado. Da tempo non sta bene e questo preoccupa l’intero paese. Eliseo si comporta senza pudore ed Emilia si vede costretta a cacciarlo dalla locanda. Su consiglio di Emilia, i Mella incontrano Aurora al Jaral: vogliono comprare casa. Nonostante gli sforzi di Ramiro di coprire l’assenza del fratello, Rosario inizia a sospettare del comportamento di Alfonso. La domanda di prendere in affidamento Beltran viene negata ad Aurora. Quando inizia a pensare al modo di prenderlo, anche fosse rapendolo, appare sua nonna al Jaral.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 00:59

Ma guarda Aurora che torna, non Maria… c’è un grosso errore nel titolo e nella descrizione



2. comare ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 02:26

Infatti torna Aurora. Maria è a Cuba ufficialmente morta e adotterà Beltran.



3. Giuseppe ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 22:37

Comare ma neanche ci guardano i commenti??? occhio avete fatto un grosso erroreeeeee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.