15
dicembre

HOW I MET YOUR FATHER: RISPOLVERATO IL PROGETTO DI UNO SPIN OFF DI HOW I MET YOUR MOTHER

How I Met Your Mother

Un finale lacrimevole e oggetto di discussioni, l’annuncio di uno spin-off e un’inaspettata bocciatura. Sono trascorsi ormai due anni e mezzo da quando un’altalena di emozioni travolgeva il pubblico di E Alla Fine Arriva Mamma – How I Met Your Mother, culminando con le speranze infrante di rivederla tornare in una versione rinnovata, dopo la decisione di CBS di non promuovere How I Met Your Dad.

Ora, però, l’idea di una nuova sitcom legata al famoso show in onda per nove lunghe stagioni potrebbe avere una seconda possibilità. È infatti recentissima la notizia che uno spin-off di How I Met Your Mother sarebbe in produzione per la prossima stagione televisiva. A rivelarlo il sito americano Deadline.com, secondo cui il progetto, intitolato How I Met Your Father, muoverebbe dalle stesse premesse della meno fortunata How I Met Your Dad. Uno spin-off atipico, dunque, ricalcante la struttura narrativa della serie originale, ma basato su di una protagonista femminile e sul racconto ai suoi figli di come abbia incontrato il padre. Le due potenziali comedy si distinguerebbero quindi per un cast (in principio capeggiato da Greta Gerwig, con Meg Ryan voce narrante) e soprattutto una squadra autoriale profondamente modificati.

Ancora in fase di sviluppo, la sceneggiatura sarebbe stata infatti affidata da 20th Century Fox TV (stessa produttrice di HIMYM) a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, già autori e produttori esecutivi della rivelazione This Is Us. Ruolo, quest’ultimo, a cui potrebbero essere potenzialmente “relegati” i creatori della serie originale e del suo primo spin-off, Carter Bays e Craig Thomas.

Seppur rivisitata, l’esilarante e intricata narrazione di How I Met Your Mother tornerebbe così finalmente a far ridere i suoi affezionati spettatori, nel corso degli anni coinvolti proprio dall’originale costruzione del racconto. Di sicuro, si tratterebbe di una ghiotta occasione per sfruttare il successo ancora vivo di una delle comedy più amate  degli ultimi anni. Quale network riesca ad accaparrarsela, ancora non è chiaro (potrebbe anche non essere CBS), ma senza dubbio tutto dipenderà dalla forza del pilot. E chissà che questa volta il progetto non veda davvero la luce…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


How I Met Your Mother 8 (14) cast
HOW I MET YOUR MOTHER 8 RINVIATO AL 2014. CBS LAVORA ALLO SPIN OFF


Hilary Duff
How I Met Your Father: Hilary Duff protagonista del reboot al femminile di HIMYM


Modern Love - Anne Hathaway
Modern Love, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Nel cast anche Anne Hathaway e Andy Garcia


Game of Thrones 7
Serie tv News: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una mamma per amica, How I Met Your Mother e Modern Family

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.