2
dicembre

UNA VITA: DA LUNEDI LA SECONDA STAGIONE. ADDIO MANUELA E GERMAN, BENVENUTI TERESA E MAURO

Una Vita - Teresa e Mauro

Si conclude oggi – venerdì 2 dicembre 2016 – su Canale 5 la prima stagione di Una Vita, la soap opera arrivata sui teleschermi italiani nell’estate 2015 e rimasta nel pomeriggio in rosa dell’ammiraglia Mediaset con un buon riscontro auditel. Si tratta di un finale amaro, come vi abbiamo anticipato tempo fa, ma non è un finale vero e proprio dal momento che le avventure di Acacias 38 (questo il titolo originale) proseguiranno nella stessa collocazione con la seconda stagione, in partenza lunedì prossimo.

Una Vita: oggi il gran finale con la morte di Manuela e German

Ma ripartiamo proprio dal tragico epilogo di oggi, ovvero dalla morte di Manuela (Sheyla Farina) e Germàn (Roger Berruezo), i due protagonisti che hanno finora fatto battere il cuore delle telespettatrici non conquistandosi, purtroppo, il lieto fine. I due, proprio come due novelli Romeo e Giulietta, resteranno vittime del piano da loro stessi ordito contro la cattivissima Cayetana (Sara Miquel): Manuela, dopo essersi finta morta, sarà avvelenata davvero e il suo amato, una volta scoperta la cosa, si ucciderà a sua volta.

Una dramma incedibile che ha lasciato di sasso il pubblico spagnolo e, c’è da giurarci, anche quello nostrano, già allertato e pronto ad assistere all’epilogo con i fazzoletti in tasca, necessari a tamponare le sicure lacrime. Ma i due personaggi tanto amati saranno in qualche modo ancora protagonisti della storia perchè la loro morte darà il via ad un’indagine che avrà un peso importante nelle trame della seconda stagione, innanzitutto perchè porterà al centro della scena il nuovo protagonista maschile, Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo).

Una Vita: i due protagonisti della seconda stagione

Mauro è il poliziotto chiamato ad investigare sulla scomparsa dei due e la sua missione sarà quella di incastrare Cayetana e rendere giustizia ai due sfortunati innamorati. Quest’indagine, che lui prenderà davvero a cuore, il cuore glielo farà però anche battere perchè Garrido scoprirà che la malvagia di turno non è chi dice di essere ed ha usurpato l’identità di Teresa Sierra (Alejandra Meco), una donna che gli farà perdere la testa.

Una nuova intricata storia d’amore, dunque, nasce letteralmente sulle ceneri della precedente: il pubblico di Canale 5 si appassionerà anche a questa? Intanto, i telespettatori potranno dire ufficialmente addio a Manuela e Germàn domani pomeriggio, perchè i loro interpreti saranno ospiti di Verissimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.