30
novembre

FRANCESCO MONTE NEW ENTRY DI FORUM. PALOMBELLI ENTUSIASTA

Francesco Monte e Barbara Palombelli a Forum

Francesco Monte e Barbara Palombelli a Forum

Dal salotto di Uomini e donne al tribunale di Forum. Il curriculum televisivo di Francesco Monte si arricchisce di una nuova esperienza. All’inizio della puntata andata in onda oggi – 30 novembre 2016 – Barbara Palombelli ha annunciato l’ingresso dell’ex tronista nel parterre degli assistenti del suo programma. Queste le sue parole:

“Oggi abbiamo una novità che vi vogliamo presentare subito perchè siamo molto felici… Non so poi cosa farà, quanto resterà, quanto durerà, guardate quanto è bello, è un bellissimo ragazzo, è un bravo ragazzo (…) Verrà perchè tu sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora diciamo agli inizi (…)”.

Ventottenne, di Taranto, Francesco ha studiato Economia all’università, lavorando come barman nel weekend, per mantenersi agli studi. La sua prima tappa in tv risale al 2011, quando tentò di corteggiare Teresanna Pugliese che preferì a lui Antonio Passarelli. Seduto, l’anno successivo, sulla famosa poltrona rossa, Francesco vide scendere dalla scalinata di Uomini e Donne quella stessa Teresanna, che in passato lo aveva rifiutato. I due uscirono insieme dal programma di Maria De Filippi, con tanto di baci, abbracci e petali rossi. Ma la relazione, una volta fuori dallo studio, ha avuto vita breve. Attualmente il ragazzo è impegnato con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, con la quale sembrerebbe stia pensando di convolare a nozze.

Di fronte ad una Palombelli elettrizzata dal suo arrivo, Francesco ha ripercorso i suoi trascorsi televisivi, sottolineando di aver vissuto Uomini e Donne come un “gioco”. Se Camilla Tedeschi e Camilla Ghini – che da settembre fanno parte del cast del programma, insieme a Paolo Ciavarro e Sofia Odescalchi – hanno confessato di non conoscere il ragazzo, la presentatrice ha cercato di ironizzare:

Solo le mie figlie lo conoscono? Mi hanno detto ‘mannaggia mamma, ci tocca lavorare e stamattina non possiamo stare con te’.

Chi ha polemizzato per la presenza nel cast dei “figli di” (tutte le info qui), sarà più contento per l’arrivo nel cast di un ex tronista e fidanzato di una “sorella di”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli - Forum
Barbara Palombelli saluta commossa il pubblico di Forum: «Quest’anno è stato un po’ difficile anche per me, personalmente» – Video


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati

1 Commento dei lettori »

1. Serena ha scritto:

30 novembre 2016 alle 20:04

I tronisti anche a forum!!! Incredibile. Ficcato dentro da Maria de Filippi, non solo in quanto tronista, ma anche in qualità di cognato di Belen. Vomito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.