28
novembre

SELFIE – LE COSE CAMBIANO: PAOLA CARUSO CONTRO ALESSIA MACARI NELLA SECONDA PUNTATA. PRONOSTICO ASCOLTI?

Simona Ventura e Salvo

Dopo gli ottimi ascolti registrati all’esordio, torna su Canale 5 Selfie – Le cose cambiano. Nella seconda puntata Simona Ventura se la vedrà con un altro acceso dibattito: questa volta a scontrarsi saranno la giurata Paola Caruso e la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari, che si è rivolta a sorpresa al programma, scatenando l’ira della Bonas.

Selfie: anticipazioni seconda puntata

Protagoniste sono sempre le persone (comuni e vip) che, attraverso i loro video-selfie, sperando di ricevere un aiuto per cambiare e migliorare qualcosa di sé. E tra loro c’è Alessia Macari, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip.

La Ciociara ha deciso di “rimediare” alla sua fobia delle barbie, di cui si è parlato durante la sua avventura al reality, rivolgendosi a Selfie. Il suo ingresso in studio, però, ha infiammato gli animi e scatenato l’ira della giurata Paola Caruso. Tra le due, nate televisivamente parlando nello stesso (mini)mondo, quello di Avanti un altro di Paolo Bonolis, non corre buon sangue, come ha rivelato la stessa Bonas qualche settimana fa, ospite di Pomeriggio Cinque.

A Selfie la Caruso ha contestato la Macari, spiegando che lei ha le possibilità economiche per risolvere il suo “problema”, senza dover ricorrere a un programma televisivo per avere ancora più popolarità. Nonostante ciò, sono i mentori hanno accolto la richiesta della Ciociara. E la Bonas, stizzita, ha abbandonato momentaneamente lo studio.

Nel corso della puntata, inoltre, ci saranno nuove storie, così come si vedranno i risultati ottenuti da Salvo, il giovane 20enne che alla prima puntata ha chiesto aiuto a causa del suo orecchio a sventola.

Selfie: la seconda puntata confermerà gli ascolti dell’esordio?

Capitolo ascolti. Lunedì scorso Selfie ha incollato su Canale 5 4.183.000 spettatori, pari al 20.23% di share, nonostante la concorrenza della fiction La mafia uccide solo d’estate, che ha debuttato su Rai 1 sfiorando i 6 milioni (5.972.000), con uno share del 22.49%.

Questa sera la sfida si rinnova. Riuscirà Simona Ventura a confermare i numeri della prima puntata? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Macari vs Caruso
SELFIE: LE LITI RESTANO. ALESSIA VS PAOLA, KATIA VS TINA


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arrivano il procuratore Pasqualin, il comico Bagnato e Tacconi. Ospite Roberto Mancini


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della seconda puntata. Simona Ventura: «Immigrant Song è la canzone di Salvini»

8 Commenti dei lettori »

1. Eusebio ha scritto:

28 novembre 2016 alle 12:42

Spero non lo segua nessuno, è un programma sciocco, malconfezionato, non sempre il telespettatore viene messo nella condizione di comprendere le richieste dei partecipanti, i tutors/giudici tendono a essere troppo freddi, si percepisce distacco…..Siamo sicuri che la Ventura si sia accorta di non essere più su Agon Channel?



2. Max ha scritto:

28 novembre 2016 alle 13:07

Mah prevedo un calo fisiologico… Poi loro si aspettavano un max 12 di share alla prima puntata quindi penso che se scenderà sarà comunque ampiamente sopra la media che la rete ha fissato.



3. IL MIO REALITY ha scritto:

28 novembre 2016 alle 13:39

Farà il 16,28%



4. mafalda ha scritto:

28 novembre 2016 alle 16:26

Se supererà i 3.800.000 potrà ancora considerarsi un successo



5. Marco89 ha scritto:

28 novembre 2016 alle 18:46

Io penso che se l’ascolto non scenderà sotto i 3.5 milioni sarebbe già tanto. Mi auguro il programma perda il meno possibile ma la vedo quasi impossibile. Ad ogni modo,questo non significa che dalla terza puntata si possa recuperare ma per l’ascolto di stasera sono pensieroso.Il programma se non lo conducesse Simona non lo guarderei sicuramente. Se lo share dovesse scendere non di molto,tanto di cappello,spero che presto Simo abbia un programma adatto alla sua personalità. Concludendo Azzardo un 15-16%, ma è davvero difficile.



6. Serena ha scritto:

28 novembre 2016 alle 21:40

Ma è possibile che il problema più grande delle donne nel 2016 sia avere le tette piccole?!?! Ma ragazze dai porca miseria, io mi vergogno per voi!!



7. Eolo ha scritto:

29 novembre 2016 alle 00:07

@Serena: si è proprio questa la triste realtà di oggi: si giudica soprattutto per il senso estetico. Sono molti coloro che fanno venire ad altri il senso di inferiorità.



8. Marco89 ha scritto:

29 novembre 2016 alle 15:24

*Non significa che dalla terza puntata NON si possa recuperare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.