18
novembre

I FATTI VOSTRI, BATTUTA DI MAGALLI FA INFURIARE I CALABRESI: “ANDATE IN GIRO A SCIPPARE LE VECCHIE”

I Fatti Vostri

Ci risiamo! Dopo l’imbarazzo per aver telefonato ad una signora da tempo deceduta (clicca qui per saperne di più), e dopo aver indispettito un signore che stava pranzando (clicca qui), Giancarlo Magalli si è reso protagonista di una nuova gaffe, questa volta nei confronti dei cittadini calabresi. Stiamo ovviamente parlando de I Fatti Vostri e del gioco della telefonata a casa, che permette a un fortunato telespettatore di vincere 2.000 euro nel caso in cui alzi al cornetta pronunciando il nome della trasmissione.

Nella puntata in onda martedì mattina, Magalli stava come ogni giorno telefonando ad un numero fisso preso dall’elenco telefonico. Cinque gli squilli concessi al potenziale concorrente, dopodichè il tempo sarebbe scaduto. Il conduttore, come sempre seduto al tavolino assieme a Demo Morselli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ha chiamato un numero fisso, ha atteso i famosi cinque squilli, e poi ha riattaccato. Il fortunato, che tuttavia non aveva risposto al telefono, sarebbe stato tale signor Antonio di Casignana, della provincia di Reggio Calabria. Da lì a poco, però, il commento inatteso di Magalli.

“Ci abbiamo provato anche oggi. Se poi voi andate in giro a scippare le vecchie non è colpa nostra”.

Cirillo, seduto al suo fianco, ha cercato di placarlo: “Ma cosa dici?” ha detto ad alta voce. Lui però ha continuato: “Lo fanno, lo fanno, non stanno a casa perché a quest’ora si danno a queste attività criminali. Il tono era decisamente scherzoso, questo va detto, ma la battuta non è certo stata delle più eleganti. Sui social network si sono quindi scatenate le polemiche, in particolare proprio da parte dei cittadini calabresi, che a quanto pare si sono sentiti chiamati in causa dall’intervento del conduttore.

[GUARDA IL VIDEO - minuto 51]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Fatti Vostri
I FATTI VOSTRI, GAFFE DI MAGALLI: “PRONTO, ANNA?” MA LA SIGNORA E’ MORTA (VIDEO)


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

18 novembre 2016 alle 15:48

Ok, questa se la poteva risparmiare.



2. Nikniko ha scritto:

19 novembre 2016 alle 11:25

Allora non si possono più fare battute?
Per fortuna c’è Magalli!
Al massimo poteva evitare di risottolineare la cosa dopo l’intervento di Cirillo e dire semplicemente che stava scherzando, anche se era evidente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.