28
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI 2017: ALVIN NON CI SARA’

Alvin

Finisce l’avventura isolana di Alvin. Dopo due anni come inviato si interrompe il rapporto con L’Isola dei Famosi. Come riportato da Chi, il conduttore lascia il programma per dedicarsi ad altro. Per sette anni braccio destro di Silvia Toffanin a Verissimo e per due edizioni punto di riferimento in Honduras per Alessia Marcuzzi, quest’autunno Alberto Bonato ha sperimentato l’”ebbrezza” di una prima serata tutta sua con Bring the noise scrollandosi di dosso il ruolo di spalla.

E ora i piani alti di Mediaset (in particolare di Italia 1) avrebbero in mente alcune novità per il giovane conduttore. Nel futuro di Alvin, secondo Chi, un progetto legato al preserale della rete giovane di Cologno Monzese e una prima serata attorno alla quale però aleggia la massima segretezza.

Tra i papabili sostituti di Alvin ci sarebbe Rocco Siffredi, già concorrente dell’Isola nell’edizione numero undici (la prima su Canale 5) e personaggio televisivo che negli ultimi anni imperversa sulle reti Mediaset. Noto attore porn0grafico, dopo la partecipazione al reality – che lo ha di fatto ‘sdoganato’ sul piccolo schermo nazionalpopolare – è stato protagonista di Casa Siffredi, un reality sulla sua vita casalinga in onda su La5, oltre a varie ospitate e partecipazioni speciali.

La conferma ufficiale arriverà nei prossimi mesi, quando verrà presentato il cast ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, in onda nella prima metà del 2017 in prima serata su Canale 5. Noi abbiamo ancora qualche perplessità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Rocco saluta tutti, tra il dispiacere di Raz e il sollievo di Samantha


Giulio Base e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 39 | Nancy si ribella, Giulio Base: ‘napoletanità da vittima’.


Raz Degan e Rocco Siffredi
Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Siffredi definisce Samantha e Giulio «”la Roma bene”. Hanno proprio la strategia in faccia»


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Rocco Siffredi vuole conoscere Raz Degan più degli altri

6 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

28 ottobre 2016 alle 13:14

Contentissimo per Alvin e i nuovi impegni su Italia1. Al suo posto all’isola spero ci sia Vladimir Luxuria… E (so che sogno) Simona Ventura alla conduzione!



2. xxxxx ha scritto:

28 ottobre 2016 alle 14:22

Io avrei preferito che al posto di Alvin ci fosse stata Vlady.
In questo modo, sarebbero andati sul sicuro (Luxuria ha già fatto l’inviata con buoni risultati), mentre Siffredi è un po’ un’incognita, non avendo nessuna conduzione televisiva alle spalle, a parte “Ci pensa Rocco” in cui era aiutato dal fatto che la trasmissione era registrata.

Ad ogni modo, io spero che sostituiscano la Marcuzzi, il vero difetto dell’Isola Made in Mediaset (se la riconfermano, giuro che non guarderò le puntate serali).



3. ZoomWeb ha scritto:

28 ottobre 2016 alle 15:58

Sarebbe Stra Boom Siffredi come inviato, con il suo carattere forte e ironico! Alvin giusto che dopo due edizioni faccia altro..



4. Francesco ha scritto:

28 ottobre 2016 alle 16:49

Io come inviato vedrei bene Gabriele Rossi ha una dizione e in lessico impeccabili oltre un bel timbro di voce. .e poi qnd spiega conduce è bravissimo lo vedrei come il giusto erede di Alvin



5. paky94 ha scritto:

29 ottobre 2016 alle 10:10

Luxuria è stata la miglior inviata del programma! Conduceva i momenti di discussioni tra i concorrenti con grande maestria!



6. matt ha scritto:

30 ottobre 2016 alle 00:00

Ma perche´ non mettono Luxuria??
Era perfetta quando faceva l´inviata all´isola nell´ultima edizione della rai.
Bilancerebbe benissimo l´insipa Marcuzzi, che con questo reality c´entra come i cavoli a merenda…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.