24
ottobre

BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP? (VIDEO)

Grande Fratello Vip

Un altro polverone sta per abbattersi al Grande Fratello Vip? La diretta 24 ore su 24 sembra aver giocato un altro brutto scherzo ad uno dei concorrenti presenti nella Casa, troppo spesso ignari (?) di essere ripresi ed ascoltati senza soluzione di continuità. Dalla camera da letto, infatti, si è avvertita – in maniera anche piuttosto chiara – quella che parrebbe essere bestemmia.

Grande Fratello Vip: chi ha bestemmiato?

Nelle ultime ore è esplosa sul web la polemica: una concorrente donna avrebbe bestemmiato. E c’è chi ha ripreso e registrato l’accaduto, postando il video su internet. Nel filmato si vedono Stefano, Elenoire e Gabriele dirigersi verso la camera da letto, quando ad un certo punto si sente esplodere l’ira di una donna, alla quale pare scappare la bestemmia. Subito dopo si sente Bosco esclamare “por favor!”.

C’è da dire che nessuno dei concorrenti ha reagito all’imprecazione, nonostante dall’audio non sembrano esserci troppi dubbi. Oddio… tutto può succedere e gli intercalari, si sa, non sono pochi. Noi vi riportiamo il video incriminato: giudicate voi!

Difficile pensare che non siano in arrivo provvedimenti, qualora venisse accertata dal Grande Fratello stesso la bestemmia. Ricordiamo che da regolamento – come è anche accaduto qualche anno fa – è prevista la squalifica immediata dal programma. E sarebbe la terza per questa prima edizione vip del reality dopo le “dipartite” di Clemente Russo e Pamela Prati.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Schwazer (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Alex Schwazer (si) confessa: «Ho bestemmiato due volte sul tapis» – Video


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Geolier - Concerto Primo Maggio 2023
Al Concerto del Primo Maggio ci scappa la bestemmia – Video

14 Commenti dei lettori »

1. fab8922 ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 17:09

Bestemmia chiara e forte. Arrivava da Laura Freddi?
Chiunque fosse, comunque, squalifica immediata!



2. BohBeh ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 17:22

io sento chiaramente “non è vero! oddio!”. che poi di solito quando cacciavano gente per bestemmie dal GF italiano, non erano mai urlate.



3. Max ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 18:00

Ma va io sento solo urlare ohh mio dio…. E poi avrebbe reagito qcluno che era li presente se fosse cosi’… Non facciamo polemiche per ogni soffio di vento su.



4. fab8922 ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 18:07

@BohBeh e @Max ho seri dubbi che sia la frase che sentite voi. Prima della parola D*o si sente un chiaramente una parola che termina con “..rco”



5. Robert ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 18:23

Ma secondo voi uno che bestemmia lo fa ad alta voce !!?? E’ chiaro l audio. Dice ” o mio dio”. Purtroppo c e un accavallamento di voci .. Bosco apputo. Che dice por favor. Mischiato sembra un por..dio



6. BohBeh ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 18:27

@fab8922: ascolto in cuffia, ho provato una decina di volte, solo in due o tre “…rco” ma solo perchè ho letto il tuo post e mi sono auto-convinto per un momento. è un chiaro caso di “pareidolia”, non so se hai presente le Canzoni Travisate di Radio Deejay…



7. picco881 ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 19:16

non è che vogliono far fuori Mariana per accontentare la Diva !!!!!



8. ZoomWeb ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 19:32

Di sicuro è una voce chiara, escluderei Casalegno e Marini, secondo me una tra Alessia, Laura e Mariana, anche se la Freddi mi sembra strano sembra una suora, forse la macari? Boh



9. AlbBo ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 19:47

Effettivamente, sembra che qualcuno abbia detto “..rco D*o” però il fatto che nessuno dei presenti in camera abbia reagito mi lascia molto perplesso.



10. controcorrente ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 20:19

io invece la sento molto chiaramente.. la voce e’ stridula.. (ecco perche’ a qualcuno sembrerebbe la Freddi.. ma la pronuncia a me sembra di una straniera)



11. controcorrente ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 21:13

rettifico.. la cadenza straniera o comunque particolare in effetti ce l’ha anche Alessia la cioci.. o non so come la chiamino..



12. Salvatore ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 21:16

E’ sicuramente una voce femminile straniera, quindi o la Cioci o Mariana, sembrerebbe la Cioci, ma spero vivamente che sia Mariana!
Ha rotto sta finta Rodriguez dei poveri!



13. BohBeh ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 21:38

quel “..rco” che sentite è qualcun’altro che parla sopra, penso maschio.



14. Valentina ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 22:28

Io sento “Non è verooo! Pxxxo Dxo!” e mi sembra chiaramente la Ciociara.
Che volgarità!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.