24
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 35 – DAMANTE E’ CON VALERIA: “NON FAREBBE MALE A NESSUNO”

Andrea Damante e Stefano Bettarini

Si sono ormai formati due diversi schieramenti nella casa del Grande Fratello Vip. E sebbene non si tratti di fazioni opposte pronte a farsi la guerra (il clima generale è comunque disteso), i concorrenti si dividono tra chi sta con e chi sta contro Valeria Marini. Stefano ed Elenoire sono da giorni insofferenti nei confronti della bionda showgirl, mentre Antonella e Andrea cercano di trovare dei lati positivi nel suo carattere. Ecco cosa è successo nelle ultime ore, in attesa della sesta puntata che andrà in onda stasera.

Grande Fratello Vip – giorno 35 | Stefano non cambia idea su Valeria

Ieri Mariana (in nomination con Laura e Antonella) ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei suoi fan. L’ormai classico elicottero con lo striscione è passato sulle teste dei concorrenti con l’incoraggiamento: “Mariana, l’Italia vede e ti ama. Fans. Il riferimento è probabilmente al suo cattivo rapporto con Valeria Marini che tuttavia era presente in quel momento e si è detta contenta per l’accaduto: “Dai, che bello!”, ha esclamato sorridendo.

Le tre nominate hanno iniziato a fare le valigie: tra tutte è Antonella ad avere maggior voglia di abbandonare la casa. Laura invece prepara l’ennesima crostata, da lasciare ai suoi compagni di avventura nel caso in cui stasera dovesse abbandonare il gioco. Il clima si distende quando Asia improvvisa qualche passo di danza sulle note delle canzoni che il Grande Fratello fa ascoltare ogni giorno ai ragazzi. La Cioci improvvisa una coreografia hip hop con Mariana e Laura: “Ah, ’sto microfono!”, dice la Freddi lamentandosi dell’ingombro. Alessia le risponde prontamente: “Ah, ’ste tette!“.

Intanto continua la crisi di Bosco, che dice di aver paura di essere giudicato male dalle persone. Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende” racconta Cobos ad Elenoire che tuttavia lo rassicura: “Anch’io una settimana fa avevo l’impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata“. La concorrente più sofferente sembra comunque Valeria Marini, che a tavola chiede agli altri concorrenti di essere nominata. Lavando i piatti, Stefano e Andrea parlano ancora una volta di lei. Bettarini è fermo sulle sue posizioni, mentre Andrea cerca di fargli cambiare idea: “Ho scoperto con piacere la persona che è Valeria: non farebbe del male a nessuno”.

In mattinata Laura ed Elenoire, sveglie prima degli altri, hanno deciso di fare uno scherzo proprio a Stefano Bettarini, gettandosi a capofitto sul suo letto mentre lui stava ancora dormendo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.