23
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 34 – MARINI A BETTARINI: “SEI UN IPOCRITA”

Andrea, Bosco e Laura

E’ stata una notte da favola quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip: Alessia infatti ha vinto una cena in stile “principesco”, e ha deciso di condividere l’esperienza con il suo amico Bosco. I due sono andati in cantina per una serata speciale, mentre in casa si è continuato a discutere. Su tutti, è Stefano Bettarini ormai a mostrare maggior insofferenza nei confronti di Valeria Marini. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 34 | Valeria ruba il cibo dalla cantina

Per Alessia e Gabriele è tempo di trasformarsi in speaker radiofonici: torna infatti l’appuntamento con Radio GF Vip. Due concorrenti (questa volta appunto la Ciociara e Rossi) sono chiamati a registrare una trasmissione radiofonica potendo scegliere in autonomia scaletta e brani. I due, indossate le cuffie, si divertono quindi a ripercorrere gli ultimi avvenimenti della casa, e parlano divertiti di scolapasta e di campane tibetane che sono state le cause scatenanti degli ultimi litigi tra i vip.

Valeria Marini prepara il caffè per gli altri coinquilini ma (inavvertitamente?) mette il sale al posto dello zucchero. “Non l’ho fatto apposta, era qua il sale e non me ne sono accorta, pure io l’ho bevuto con il sale!”, dice lei. Stefano Bettarini intanto si “gusta” il caffè salato, ma assieme ad Elenoire ride divertito dell’accaduto.

Poco più tardi Stefano è fuori in giardino con Bosco: i due parlano di Mariana e l’ex calciatore non nasconde di essere interessato a lei. Quando Valeria li raggiunge, lui si alza e se ne va, per raggiungere Laura ed Elenoire e iniziare a prenderla in giro. La Marini però si accorge di quanto accaduto: “Sei un ipocrita”, gli dice.

Più tardi, il Grande Fratello comunica ad Alessia il privilegio a cui ha diritto per aver vinto il gioco del corno e della monetina. La Macari indosserà i panni di una principessa, e potrà scegliere un compagno per vivere una serata speciale assieme a lui. Lei sceglie Bosco: poco dopo i due sono vestiti in abiti fiabeschi, e salutano gli altri vip per raggiungere la cantina e cenare da soli. E’ lì che Bosco si lascia andare a qualche confessione in merito al gioco, evidentemente lasciando trapelare di aspettarsi la finale:

“Vorrei finire in nomination, perchè non mi piacerebbe arrivare in finale se il pubblico non mi vuole

racconta alla Cioci, che invece ha già le idee chiare. La sua nomination sarà per Laura Freddi (ammesso che non esca domani).

Mentre Bosco e Alessia sono in confessionale i vip pensano di rubare cibo e vino dalla tavola principesca della cantina. Valeria Marini quindi oltrepassa la grata, noncurante di eventuali ripercussioni: “Io tanto voglio uscire, ragà”, esclama lei portando via pane e champagne. Poco dopo, Alessia si accorge dell’accaduto e si indispettisce. Ma il Grande Fratello decide di far passare a tutti un sabato sera alternativo, e così Bosco e la Macari si riuniscono al resto del gruppo: la festa si allarga a tutti.

In mattinata i vip hanno preparato la colazione: Valeria, in cucina con Stefano e Mariana, ha provato ad attaccar bottone scherzando sull’episodio del sale nel caffè, ma Stefano ha risposto in maniera gelida abbozzando un sorriso di circostanza per poi stare zitto.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.