12
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 23 – BETTARINI: “VALERIA NON E’ IL MIO GENERE”

Valeria Marini - GF VIP

Al Grande Fratello Vip ci si interroga su diverse questioni, dalla lite tra Valeria e Mariana alla “maledizione dell’ultima strega” portata in scena nella Casa dalla compagnia del teatro Brancaccio. Nessun dubbio, invece, sul presunto flirt tra la Marini e Bettarini: la Diva non è il genere di donna che fa per l’ex Signor Ventura. A dirlo è il diretto interessato. Ecco cosa è successo nel 23esimo giorno di “reclusione”.

Grande Fratello Vip – giorno 23 | La maledizione dell’Ultima Strega

La costante di questo Grande Fratello Vip è la lite tra Valeria e Mariana, che si trascina ormai dalla prima settimana, anche se i motivi non sono chiari agli altri vip, come evidenzia Asia: “Ma perché c’è tutto questo odio?”, chiede a Stefano, Elenoire, Antonella e Alessia. Ognuno esprime una sua teoria e quella di Antonella è che la Marini sarebbe gelosa di Stefano e vede nella modella venezuelana una possibile rivale. E aggiunge su Mariana: “Io ho amici che la conoscono e dicono tutti che è meravigliosa”. Mentre Laura spiega che ci vuole comunque del tempro prima di giudicare le persone, Elenoire ne fa una questione di differenze culturali: “Lei viene da un’altra cultura, ha un altro modo di approcciarsi”.

I vip tornano a parlare di Pamela, squalificata lunedì sera. A Laura e Valeria manca molto la sua simpatia, che per Stefano è stata invece il nodo cruciale dell’insofferenza dell’ex concorrente: “A noi ci faceva ridere. Lei si è stranita da quando insistentemente credeva che gli fosse dato quel ruolo lì, di persona divertente”, commenta, spiegando di non esserci rimasto male del mancato saluto della showgirl sarda quando ha abbandonato la Casa. Chissà, invece, come potrà reagire difronte ad un’eventuale querela della Prati

Ad incuriosire, però, è la questione Valeria-Stefano. L’ex calciatore spiega che tra di loro c’è solo amicizia e Asia, a tal proposito, ne vuole sapere di più: “Non ti piacerà mai? E’ un no?”. Bettarini è categorico: Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee.

Nella Casa, comunque, la noia sembra essere un lontano ricordo. Dal nuovo comunicato del GF Vip, che porta i concorrenti nelle vesti di conduttori in radio su R101 (i primi a cimentarsi sono Elenoire e Andrea), al doppio freeze con l’irruzione nella Casa della compagnia del teatro Brancaccio, regalando ai vip “congelati” una scena dal musical L’ultima Strega e, soprattutto, una cesta piena di pane… con la quale fare molta attenzione: Attenti a non toccare il pane con il chiodo, oppure la maledizione dell’ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal GF.

In cucina, poi, Andrea, Elenoire e Gabriele si interrogano sul significato delle parole pronunciate dagli attori e si chiedono se veramente chi toccherà il chiodo verrà eliminato, oppure passerà dritto in finale. Gabriele, in particolare, è convinto che il fantomatico chiodo sia in qualche modo un telecomandato e resta a fissarlo sicuro, prima o poi, di vederlo muoversi.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.