7
ottobre

UNA MAMMA PER AMICA: NETFLIX CELEBRA IL SEDICESIMO ANNIVERSARIO DELLA SERIE (VIDEO)

Una Mamma per Amica - Alexis Bledel

Ci ha tenuto compagnia per sette stagioni con le sue vicende tragicomiche e i suoi personaggi talvolta al limite del caricaturale. E, come annunciato da tempo, Una mamma per amica si prepara a tornare con quattro puntate inedite, disponibili su Netflix a partire dal 25 novembre con il titolo italiano Una mamma per amica – Di nuovo insieme.

Oltre cinquanta giorni di attesa, però, non sono certo pochi e alla piattaforma streaming serviva un’idea che iniziasse a surriscaldare gli animi dei seguaci più fedeli. Quale occasione migliore, quindi, se non il sedicesimo anniversario dalla prima trasmissione, nell’ormai lontano 2000, dell’episodio pilota? Ecco così che, per celebrare la ricorrenza, la giornata di mercoledì si è trasformata nel Gilmoreversary, regalando ai fan una featurette che ripercorresse i sette lunghi anni di messa in onda.

Non solo. A fare da sottofondo ad alcune delle scene forse più memorabili della serie, le voci dei principali interpreti, chiamati a condividere le emozioni vissute sul set, partendo dal primo ciak e giungendo fino al ritorno tra le familiari scenografie dell’immaginaria Stars Hollow. Non mancano, poi, riferimenti a quel che la serie ha significato per loro e alle caratteristiche che l’hanno resa uno dei racconti tv più amati di sempre.

In poco più di 2 minuti di video, si susseguono così i volti delle due protagoniste Lauren Graham (“Non avrei potuto desiderare niente di più”) e Alexis Bledel (“Non ci saremmo mai immaginate di poter tornare”), insieme a quelli di Kelly Bishop (nonna Emily), Scott Patterson (Luke), Jared Padaleki (Dean), Keiko Agena (Lane) e Matt Czuchry (Logan). Presenti anche Milo Ventimiglia (Jess) e Liza Weil (Paris), oggi personaggi di rilievo rispettivamente nelle serie This Is Us e Le regole del delitto perfetto.

Nessuna informazione, invece, sulla nuova stagione, sebbene le interviste girate direttamente sul set e con vestiti di scena, mostrino chiaramente come ben poco sia cambiato, attori compresi. Per tutti il tempo pare infatti essersi fermato.

Una mamma per amica: Di nuovo insieme tornerà così a fine novembre, articolandosi in quattro episodi da 90 minuti, ciascuno dei quali dedicati a una stagione dell’anno. E allora sarà tempo di gustarsi ancora (o almeno si spera) i dialoghi serrati, il ritmo travolgente e il vortice di ciniche battute che dal 2000 a oggi difficilmente hanno annoiato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una mamma per amica - netflix
UNA MAMMA PER AMICA – DI NUOVO INSIEME: ERRORE DI NETFLIX NEL TRAILER (VIDEO)


Ginny e Georgia - Netflix
Ginny & Georgia: su Netflix una nuova Mamma per Amica con le ‘tette più grandi’


SUBURRA_Claudia Gerini
Suburra – La Serie dal 6 ottobre su Netflix. Ecco il trailer


Narcos 3
Narcos: la terza stagione da venerdì 1° Settembre 2017 su Netflix. Ecco il trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.