15
settembre

101% PUCCI: AL VIA LA STAGIONE COMICA DI ITALIA 1 CON IL ONE-MAN-SHOW DI ANDREA PUCCI

Andrea Pucci

Si apre anche la stagione comica di Italia1: se lo show più atteso è indubbiamente Colorado (nel cui cast quest’anno è presente anche Cristina D’Avena), stasera potremo vedere un sostanzioso assaggio con 101% Pucci, il one-man-show di Andrea Pucci, registrato al Teatro Nuovo di Milano e trasmesso in prima serata.

Andrea Pucci (il cui vero cognome è Baccan) è uno dei volti più amati di Colorado, celebre per i suoi disincantati racconti di vita quotidiana. Nel suo one-man-show il comico farà un excursus della sua carriera, dagli esordi sul palco di villaggi turistici ai primi successi in tv, ma proporrà anche un ironico viaggio lungo lo stivale, passando in rassegna ogni regione. Non mancheranno anche le sue consuete esplorazioni del mondo femminile: dalle donne immaginarie dell’adolescenza alle fidanzate, reali o surreali che siano.

Nato a Milano nel 1965, Pucci ha saputo guadagnarsi negli anni un buon gradimento nel pubblico arrivando addirittura ad avere una prima serata a lui dedicata. Lo spettacolo è prodotto dalla ColoradoFilm di Maurizio Totti.

Non si tratta tuttavia di un appuntamento isolato: in programma, sempre su Italia 1, un’altra prima serata dedicata al one-man-show di Angelo Pintus, registrato lo scorso 10 settembre all’Arena di Verona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Io Sono Battista
Italia1: Pucci, Ruffini e Battista ’strenne’ natalizie


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino


Alvin - Bring the Noise
Italia 1: tornano Bring the Noise e Andrea Pucci


Debora Villa è una delle voci di Questo pazzo pazzo matrimonio
QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO: DEBUTTA IL CANDID SHOW CON LE VOCI FUORI CAMPO DI DEBORA VILLA E PUCCI

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

15 settembre 2016 alle 14:05

COLORADO SAREBBE LO SHOW PIU’ ATTESO?????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.