12
settembre

GLI ESTRANEI DI PECHINO EXPRESS 2016: SILVIA FARINA E MARCO CUBEDDU

Pechino Express 2016 - Gli Estranei

Uno dei punti di forza di Pechino Express sta da sempre nella sintonia che c’è tra i componenti delle coppie: si parte insieme per sostenersi a vicenda, perchè ci si fida l’uno dell’altro e perchè nel momento dello sconforto ci sarà una spalla amica sulla quale piangere. Ebbene, per la quinta edizione del road game di Rai 2 questa regola viene sfidata e partiranno per il Sud America due perfetti sconosciuti, Silvia Farina e Marco Cubeddu, che si incontreranno per la prima volta solo quando comincerà il viaggio e che saranno, appunto, gli Estranei.

Pechino Express 2016: Silvia Farina

Silvia Farina è una make up artist e beauty consultant che ama stare sotto i riflettori, e difatti sta cercando una sua strada per avere uno spazio nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato ad una puntata di Undressed nella quale si è fatta notare, e non solo per il fisico, ma soprattutto per l’atteggiamento un po’ svampito, che usa anche nel suo canale youtube, aperto da poco. E’ iscritta ad un scuola di recitazione.

Pechino Express 2016: Marco Cubeddu

Marco Cubeddu è nato a Genova nel 1987, vive a Roma ed è uno scrittore, nonché caporedattore di Nuovi Argomenti. Dopo il diploma ha frequentato la Scuola Holden a Torino, mantenendosi facendo il pompiere. Ha pubblicato i romanzi Con una bomba a mano sul cuore e Pornokiller e ha collaborato con diverse testate tra cui Panorama, Il Secolo XIX, Il Giornale, Il Venerdì di Repubblica, Il Corriere della Sera e Pagina 99.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Pechino Express 2016 - Gli Emiliani 3
GLI EMILIANI DI PECHINO EXPRESS 2016: CARLOS KAMIZELE E XU RUICHI


Raffella Modugno e Benedetta Mazza
LE NATURALI DI PECHINO EXPRESS 2016: BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO


Socialisti Pechino Express 2016
I SOCIALISTI DI PECHINO EXPRESS 2016: ALESSIO STIGLIANO E ALESSANDRO TENACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.