12
settembre

GLI EMILIANI DI PECHINO EXPRESS 2016: CARLOS KAMIZELE E XU RUICHI

Pechino Express 2016 - Gli Emiliani

A vederli non si direbbe, ma Carlos Kamizele Kahung e Xu Ruichi hanno tanto in comune: l’uno originario della Repubblica Democratica del Congo, l’altro della Cina, vivono in Italia da oltre vent’anni e sono grandi amici. Si sono conosciuti in Sicilia ma Bologna è il loro quartier generale, lì vivono e si preparano per le loro esibizioni hip hop. Per questo sono loro gli Emiliani di Pechino Express 2016.

Pechino Express 2016: Carlos Kamizele Kahunga

Carlos Kamizele Kahunga è nato a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo nel 1987 e vive in Italia da quando aveva sette anni. Grande appassionato di danza, insegna hip hop ed ha partecipato con successo a diverse competizioni internazionali, guadagnando numerosi premi. Ha girato il mondo con i suoi spettacoli, esibendosi fra gli altri anche durante il tour mondiale di Gigi D’Alessio ed ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive quali Amici, Domenica Cinque, Colorado Cafè.

Pechino Express 2016: Xu Ruichi

Xu Ruichi inizia a studiare danza hip hop nel 2003 e da allora non la lascia più, diventando ballerino, insegnante e coreografo. Ha preso parte a diversi videoclip musicali e a varie competizioni, approdando alla tv prima con alcune apparizioni e poi co-conducendo il programma WannaDance RMX su Boing. Ha poi lavorato a Se stasera sono qui e Zelig Circus dopodiché è entrato nella crew The Mnai’s con cui è approdato a Colorado, Domenica Cinque e a Italia’s Got Talent, classificandosi tra i finalisti.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Raffella Modugno e Benedetta Mazza
LE NATURALI DI PECHINO EXPRESS 2016: BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO


Pechino Express 2016 - Gli Estranei  3
GLI ESTRANEI DI PECHINO EXPRESS 2016: SILVIA FARINA E MARCO CUBEDDU


Socialisti Pechino Express 2016
I SOCIALISTI DI PECHINO EXPRESS 2016: ALESSIO STIGLIANO E ALESSANDRO TENACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.