12
settembre

LE NATURALI DI PECHINO EXPRESS 2016: BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO

Raffella Modugno e Benedetta Mazza

Dopo le veline, le modelle, le immigrate e le professoresse quest’anno saranno le Naturali le “belle” di Pechino Express. Le due ragazze rispondono ai nomi di Benedetta Mazza (la bionda) e Raffaella Modugno (la mora), due volti non propriamente nuovi al piccolo schermo ma di fatto alla loro prima importante esperienza televisiva. Così chiamate perchè – a detta loro – non hanno mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, le Naturali si presentano come bellezze curvy.

Pechino Express 2016: Raffaella Modugno

Raffaella è nata ad Ariano Irpino (Avellino) 28 anni fa. Fece parlare di sè nel 2011 quando fu esclusa dalle finali di Miss Italia a causa di alcune foto osè che circolavano sul web. Ha poi intrapreso una carriera nel mondo della moda, che l’ha portata a posare per importanti marchi di moda oltre che sulle copertine di riviste come GQ India e Maxim Germania. Tre anni fa è stata addirittura tra le protagoniste del videoclip Timber di Pitbull feat. Kesha. Si preannunciano scintille tra lei e la sua compagna di viaggio, di cui ha detto: “È una persona carinissima. Forse è troppo pacata per i miei standard, ma potrei sbagliarmi o ricredermi”.

Pechino Express 2016: Benedetta Mazza

Nata a Parma nel 1989, Benedetta (alta 1.73m su una taglia 44) compirà a novembre 27 anni. Si è classificata quinta a Miss Italia 2008 (quando vinse Miriam Leone) e per due anni -dal 2009 al 2011- è stata anche una delle professoresse de L’Eredità. Attualmente invece è un volto di Rai Gulp. A Pechino Express non dovrà lasciarsi spaventare; nella sua vita infatti, ha dichiarato, non ha mai fatto “nulla di particolarmente selvaggio. Non mi è mai capitato [...] Al mare non riesco a tuffarmi dove vedo il fondo scuro. Ho vissuto un’esperienza che mi ha un po’ traumatizzata”.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Hamdy, Monte, Sala
Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.