9
agosto

PALINSESTI CANALE 5 AUTUNNO 2016: LE PARTENZE

Grande Fratello

Se le novità attese per la prossima stagione televisiva di Canale 5 sono state ampiamente annunciate (clicca qui per i palinsesti del 2016/2017), i dettagli sulle date di partenza delle produzioni di prime time ancora non si conoscono. Con l’aiuto di Publitalia, scopriamo allora il calendario settembrino dell’ammiraglia Mediaset. Il condizionale rimane d’obbligo, viste le variazioni di palinsesto che, soprattutto ad inizio stagione, sono all’ordine del giorno.

Sarà la musica ad inaugurare l’annata televisiva. Martedì 6 settembre appuntamento con il maxi concerto di Laura Pausini allo stadio di San Siro, registrato dalle telecamere di Mediaset lo scorso giugno. A seguire per altre due settimane vedremo i tre ragazzi de Il Volo (il 12 settembre, un lunedì), e infine i Pooh (il 20 settembre, di nuovo martedì). Per la fiction, Squadra Antimafia partirà giovedì 8 settembre e anche la partenza di Rimbocchiamoci le Maniche con Sabrina Ferilli è fissata per inizio settembre.

Per quanto riguarda l’intrattenimento in prima serata, sabato 10 e sabato 17 settembre ci saranno due nuove puntate speciali del quiz condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (dopo l’esperimento dello scorso 24 giugno).

Il Grande Fratello Vip invece, che sarà guidato da Iary Blasi e andrà in onda il lunedì, prenderà il via dal 19 settembre (nutriamo dei dubbi). La stessa settimana, ma da sabato 24 settembre (ci risultava 1 ottobre), dovrebbe segnare il debutto anche della nuova edizione di Tú sí que vales, con le new entry Simone Rugiati, al fianco di Belen Rodriguez, e Teo Mammucari nella giuria (clicca qui per i dettagli).



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


verissimo
CANALE 5: PALOMBELLI E D’URSO INAUGURANO IL DAYTIME. IN ATTESA DI VERISSIMO, MARATONA DI SOAP PER CONTRASTARE L’ESORDIO DI PAOLA PEREGO SU RAI1


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


checco-zalone
AUTUNNO 2011, CANALE 5 CI RIPROVA CON IL CHECCO ZALONE SHOW AD OTTOBRE

9 Commenti dei lettori »

1. GC ha scritto:

9 agosto 2016 alle 13:13

Quindi Squadra Antimafia andrà contro Un Medico in famiglia? Mmm, sarà una bella sfida, anche se la collocazione ideale per Un Medico in famiglia è la domenica…vedremo…



2. Al ha scritto:

9 agosto 2016 alle 13:42

È il programma di Simona Ventura prodotto dalla fascino? Ci sono notizie?



3. Sergio ha scritto:

9 agosto 2016 alle 14:46

Ma ancora Squadra Antimafia? Negli ultimi anni anche quest’ultima gallina d’oro delle fiction mediaset è calata molto…. non sarà ora di dargli una degna chiusura??



4. Mattia Buonocore ha scritto:

9 agosto 2016 alle 15:04

@Sergio finchè non hanno alternative…



5. Vero ha scritto:

9 agosto 2016 alle 16:33

Io mi sto mangiando il cervello ma ancora non riesco a capire il giorno esatto della ferilli, perché lunedì prima pausini poi pooh poi gf, martedì 12 il volo (forse dopo il volo?) mercoledì parlano di champions anche se non so quando inizi, giovedì squadra antimafia, mandarlo venerdì (dicono gemma e Giorgio di u&d) o mercoledì sarebbe rischioso perché 2 giorni sempre fiction potrebbe stancare, sabato caduta libera e poi tu si que vales, domenica penso segreto anche perché una fiction di domenica flopperebbe su mediaset, a questo punto qualcosa non torna!



6. Andrea ha scritto:

9 agosto 2016 alle 16:41

spero che cambino giorno per il grande fratello vip su rai due c’è pechino express



7. Master ha scritto:

10 agosto 2016 alle 10:51

La Ferilli parte mercoledi 7 settembre, la Champions va martedi (12 e 27 settembre)alternata ai concerti(Pausini il 5 e Volo il 20)

Per il venerdi sera ancora non ci sono indicazioni, per ora casella vuota.



8. Mattia Buonocore ha scritto:

10 agosto 2016 alle 11:09

@Master be credo che a questo punto metteranno nuovamente Il Segreto al venerdi.



9. marco ha scritto:

10 agosto 2016 alle 15:43

a forum ci saranno nuovi giudici?cambierà anche la sigla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.