15
luglio

ATTENTATO DI NIZZA: LE VARIAZIONI DI PALINSESTO RAI E MEDIASET

Nizza

In seguito agli attentati di Nizza, cambiano i palinsesti delle principali emittenti. Scopriamo le variazioni.

Attentati Nizza – Variazioni di Palinsesto Mediaset

Da ieri notte il sistema all news Tgcom24 e il Tg5 continuano a raccontare quanto accaduto sulla Promenade des Anglais. Durante la giornata i notiziari delle reti Mediaset hanno dedicato e dedicheranno all’attacco terroristico diverse straordinarie: Il Tg4 alle 11.05, Studio Aperto alle 12 e il Tg5 delle 13  si allungherà fino alle 14 (salta Beautiful). Nel corso della giornata tutti i telegiornali Mediaset apriranno numerose finestre informative.

Anche le edizioni serali subiranno un allungamento rispetto alla normale programmazione:
Studio Aperto: dalle ore 18.05 alle ore 19.15
Tg4: dalle ore 18.55 alle ore 20.30 (salta Tempesta d’Amore)
Tg5: dalle ore 20.00 alle ore 21.15 (salta Paperissima Sprint)

Su Retequattro, spazio a nuovi aggiornamenti con un’edizione speciale di “Dalla vostra parte” in onda dalle ore 20.30 alle ore 21.15, seguita, in prima serata, da uno “Speciale Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi. Infine, su Canale 5, spazio all’approfondimento all’interno dello  “Speciale Tg5”, in onda dalle ore 23.00. In prima serata non ci sarà Temptation Island. La prossima settimana doppio appuntamento con il programma di Filippo Bisciglia che sarà in onda sia martedì che mercoledì.

Attentati Nizza – Variazioni di Palinsesto Rai

La Rai ha modificato la programmazione della mattinata di oggi, venerdì 15 luglio. In particolare, su Rai1, “Uno mattina Estate” è stato prolungato fino alle 11.15, mentre “Agorà”, su Rai3, è andato in onda fino alle 12.00. A seguire, il Tg3 ore 12.00 è proseguito con un’edizione speciale fino alle 12.55.

Per quanto riguarda i Tg altri approfondimenti straordinari nello “SpecialeTg2” in onda dalle 15.35 su Rai2 e nell’edizione speciale del Tg1 in onda alle 21.25 su Rai1. Dei fatti di Nizza si parlerà anche nel pomeriggio di Rai1 ad Estate in Diretta.  Eccezionalmente la trasmissione di Sottile e Daniele sarà in onda anche domani alle 17.00 con uno speciale dedicato agli approfondimenti sull’attentato di Nizza e su quanto accaduto in Puglia.

Rai News, oltre ai continui aggiornamenti 24 ore su 24, dedica alla tragedia di Nizza uno Speciale condotto dal direttore Antonio Di Bella, a partire dalle 16.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Simpson
I SIMPSON, LA GAFFE DI ITALIA1: NEL GIORNO DELLA TRAGEDIA DI NIZZA, IL SIGNOR BURNS INVITA A SPERONARE I PASSANTI CON L’AUTO


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

15 luglio 2016 alle 14:53

trovo giusto cambiare i palinsesti per dare informazioni sui fatti del mondo, bisogna sapere cosa ci succede intorno e non fingere che vada tutto bene!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.