7
novembre

CIAO ITALIA! MADONNA SBARCA SU FOX LIFE: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA REGINA DELLA MUSICA POP.

MADONNA CIAO ITALIA FOX LIFE SKY

Adesso che il re Michael Jackson ha lasciato i suoi fans, che lo hanno potuto vedere per l’ultima volta sul grande schermo con il film documentario This is It, al mondo del pop non rimane che una sola grande regnante.

Com’è facile intuire, si tratta di Madonna, che a cinquantun anni ha deciso di ricapitolare la sua lunghissima carriera con il terzo Greatest Hits e un singolo il cui titolo non sarebbe potuto essere più eloquente: Celebration. E i festeggiamenti per i 25 anni da autentica icona della musica pop internazionale non potevano passare inosservati in Italia, dove la cantante è seguitissima e molto amata, e dove insieme al regista Jonas Akerlund ha girato proprio il video sul suo ultimo singolo, le cui riprese sono state effettuate a Milano. C’è da ammettere che, comunque, il piccolo schermo nostrano non ha mai mancato di ricordarci quanto straordinaria sia stata la vita di Miss Louise Veronica Ciccone, con una serie di speciali che in diverse occasioni hanno irrorato il palinsesto (soprattutto satellitare) delle reti più attente a musica e gossip.

L’ennesimo spazio conquistato dalla cantante nel tubo catodico nostrano si chiamerà Ciao Italia, titolo semplice ma molto eloquente, che ricorda il tipico saluto della popstar durante i concorti nel nostro paese, e sottolinea l’esclusiva tutta italiana dello speciale. Fox Life, la rete sulla quale andrà in onda lo speciale, ha raccolto le dichiarazioni di Madonna in una conversazione avvenuta lo scorso 21 ottobre al Soho Hotel di Londra, dove l’artista si trovava per la promozione di “Celebration”. L’intervista, anticipata da uno spot che mostra l’evoluzione dell’icona pop dai primi passi nel mondo della musica fino ad oggi, proprio sulle note del suo ultimo pezzo, andrà in onda per gli abbonati Sky il 17 novembre alle 22.45.

Nel promo, quanto mai d’effetto, come tutti quelli a cui ci hanno abituati  i canali Fox, Maddy dichiara sicura che “sei vuoi essere salvato, devi prima vedere l’inferno“. Per ora ci accontentiamo di vedere un nuovo speciale sulla sua musica e sulle sue mirabolanti avventure private, sperando che basti. Appuntamento al 17 novembre, ore 22:45, su Fox Life.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanna "Nina" Palmieri sulla barca a forma di papera
GIOVANNA NINA PALMIERI A DM: IL MOIGE HA UNA VISIONE BIGOTTA, DOVREBBERO CAMBIARE I DIRIGENTI. SONO FIERA DI AVER TRASMESSO IN SEX EDUCATION SHOW LE IMMAGINI DI UN PENE!


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO: PRONTA PER UNA DOMENICA PIU’ LUNGA E “POLEMICA”. NEL 2012 NUOVO TALK DI INFORMAZIONE FORSE SU SKYUNO.

2 Commenti dei lettori »

1. alessiogay70 ha scritto:

7 novembre 2009 alle 18:13

vedrò questo speciale non vedo l’ora. madonna è la nostra regina!!



[...] Nuvole’, sta riscuotendo un successo inaspettato, battendo persino una big della canzone come Madonna. E dal momento che quasi sicuramente Alessandra non parteciperà a Sanremo (non bissando il [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.