20
giugno

RAI 2: ONE MAN SHOW DI MIKA A NOVEMBRE IN QUATTRO PUNTATE

MIKA

MIKA

Mika arriva su Rai2 come protagonista di un one man show, in onda in quattro puntate in prima serata a novembre, per raccontare il Paese che lo ha “adottato” e a cui restituire l’amore ricevuto: un racconto con una forte identità, uno sguardo ricco ma non convenzionale sull’Italia. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.

Il programma sarà anche l’occasione per un confronto su temi sensibili soprattutto per le generazioni più giovani, in un percorso guidato dall’artista che meglio di ogni altro rappresenta la complessità della contemporaneità e al tempo stesso la possibilità di trovare un linguaggio universale.

Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mioha detto Mikacosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato, inizieremo la produzione a breve e sto sviluppando il progetto dello show: il tour di concerti che questa estate mi porterà in giro per tutta l’Italia sarà una incredibile fonte di ispirazione, ne sono certo! Ci vediamo in giro… e a Novembre su Rai2”.

Sono molto orgogliosa che Mika abbia accettato la proposta di realizzare il suo progetto su Rai2ha detto il direttore di Rai2 Ilaria Dallatana: “Lo show di Mika sarà un fiore all’occhiello della rete e rappresenta uno dei primi segnali dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare. Un investimento produttivo – ha concluso Dallatana – assolutamente in linea con il Piano industriale dell’azienda e con la missione che è stata assegnata a Rai2”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PIF
PALINSESTI RAI 2016/2017: I NUOVI ACQUISTI


Mika
MIKA VERSO RAI 2. IN AUTUNNO UNO SHOW TUTTO SUO


Cristiana (new entry XFactor)
X FACTOR 3, QUINTA PUNTATA: IL VERO PILASTRO E’ LA MAIONCHI. MORGAN PERDE MARIO, MA TROVA CRISTIANA


xfactor_quinta
X FACTOR 3: MIKA E FEDERICO ZAMPAGLIONE, OSPITI DELLA QUINTA PUNTATA. CLAUDIA MORI GIA’ RINUNCIA ALLA PROSSIMA EDIZIONE, MARA MAIONCHI INVECE RIMANE “UNA GNOCCA FANTASTICA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.