9
giugno

EURO 2016: SU RAI 4 IL CONCERTO D’APERTURA DI DAVID GUETTA E ‘RAI DIRE EUROPEI’ TUTTI I GIORNI CON LA GIALAPPA’S BAND

Rai dire Europei

La programmazione Rai per Euro 2016 si arricchisce con l’offerta di Rai 4, che dà ufficialmente il via alla quindicesima edizione dell’evento calcistico con il concerto di questa sera – giovedì 9 giugno – di David Guetta, in diretta da Parigi. E poi via a “Rai dire Europei” con le partite raccontate in postazione telecronaca dalla Gialappa’s Band.

Euro 2016 su Rai 4: prologo musicale con David Guetta

E’, dunque, il canale 21 (104 su Sky) ad inaugurare gli Europei in Francia con il prologo musicale di questa sera. In diretta dai Giardini del Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel, Rai 4 trasmette a partire dalle 22.50 il concerto ufficiale d’apertura di Euro 2016. Un’ora di spettacolo live con David Guetta. Il dj francese, nonché produttore discografico, è Official Global Music Ambassador di quest’edizione del campionato europeo e autore dell’inno ufficiale “This One’s for You”.

Euro 2016 su Rai 4: c’è la Gialappa’s con Rai dire Europei

Euro 2016 prosegue su Rai 4 tutti i giorni, dal 10 giugno al 10 luglio, grazie alla Gialappa’s Band. L’irriverente trio comico, composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, è al timone di “Rai dire Europei“.

Si tratta di un appuntamento quotidiano – in onda in contemporanea anche su Radio 2 – con la diretta delle 27 partite garantite dalla Rai raccontate in telecronaca dalla Gialappa’s. Con il consueto stile irriverente e dissacrante, i tre seguiranno i match, aprendo il microfono anche a vari ospiti, soprattutto internazionali. Le telecronache saranno precedute e seguite da un quarto d’ora circa di commento introduttivo e finale.

Si parte, quindi, domani – venerdì 10 giugno – alle 20.45 con la partita d’esordio tra la Francia padrona di casa e la Romania.

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Gialappa's Band
EUROPEI DI CALCIO 2016: LA GIALAPPA’S BAND COMMENTERA’ LE PARTITE SU RAI 4 E RADIO 2


Pagelle della settimana: Sara Tommasi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-21/02). PROMOSSI RAI4 E CARLUCCI, BOCCIATE NATHALIE E TOMMASI


Giovanna Civitillo (IG)
Sanremo 2024, Giovanna Civitillo debutta su Radio 2


Rai4
Palinsesti Rai 4, Rai Movie, Rai 5 e Rai Storia – autunno 2023. Arrivano nuove serie spagnole

3 Commenti dei lettori »

1. GC ha scritto:

10 giugno 2016 alle 14:44

Avete commesso un piccolo errore: avete scritto venerdì 9 giugno…scusate se sono stato pignolo



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 giugno 2016 alle 14:55

@GC hai fatto benissimo, grazie.



3. lucio ha scritto:

13 giugno 2016 alle 18:22

Ieri sera il portiere della Ucraina Piatov assomigliava ad un giovane Vierchwood e oggi il giocatore dell’Irlanda ha rimesso la palla dal fallo laterale in modo conforme al suo nome CO le man



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.