9
maggio

ISOLA 2016, GIORNO 59: I FINALISTI DICONO ADDIO A PLAYA DOS… E ALLA VITA DA NAUFRAGHI!

Isola dei Famosi 2016

L’Isola dei Famosi è stata ufficialmente riconsegnata alla natura. Il 59esimo giorno di naufragio è stato infatti l’ultimo per i cinque finalisti a Playa Dos. Ecco come hanno trascorso Giacobbe, Gracia, Jonás, Mercedesz e Paola il giorno dell’addio all’Isola.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 59 | Playa Dos: l’addio dei finalisti

A Playa Dos inizia un nuovo giorno per i cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2016, ignari che si tratti dell’ultimo. La fine, però, la sentono vicina:

“Forse è l’ultima alba che vediamo”, dice una profetica Paola. “Jack, ma perché non ci vengono a prendere oggi?”, chiede poi a Giacobbe.

E proprio Giacobbe nota un certo stato di depressione da parte di Jonás, Gracia e Mercedesz, il trio rimasto intatto fin dall’inizio. Il pugile ripensa soprattutto al duro scontro tra lo spagnolo e Paola avvenuto il giorno prima, quando dal mare arriva un messaggio in bottiglia. E’ l’ultimo comunicato dello “spirito dell’Isola”, che conferma ai naufraghi che questo è il giorno dell’addio: sono chiamati a raccogliere tutte le loro cose e attendere il segnale decisivo. I finalisti si abbracciano, urlando e piangendo dalla gioia.

Nel frattempo a Playa Dos arrivano tante barche e cayucos pieni di bambini, uomini e donne: sono gli abitanti di Cayos Cochinos. I naufraghi interagiscono con la popolazione honduregna e inizia una vera e propria festa al ritmo e al passo delle danze locali. Giacobbe, Gracia, Jonás, Mercedesz e Paola si godono gli ospiti fino all’ultimo istante, prima del loro ritorno alla vita di tutti i giorni.

Dal mare arriva poi una zattera, con la quale i cinque finalisti lasciano per sempre Playa Dos:

Ciao isoletta, esclama quasi malinconica Paola. Stavolta addio, è il commento categorico di Mercedesz.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi - Finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV, SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI.


ALESSIA MARCUZZI FINALE ISOLA
ISOLA DEI FAMOSI 2016, GIANCARLO SCHERI: “UN’EDIZIONE AVVINCENTE. ALESSIA MARCUZZI INSOSTITUIBILE”


Jonas Berami finale
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA PARABOLA DI JONAS BERAMI


Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: IL VINCITORE E’ GIACOBBE FRAGOMENI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.