25
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: OTTAVA PUNTATA DEL 25 APRILE IN DIRETTA. SIMONA SPOILERA PLAYA SOLEDAD AI NAUFRAGHI. FUORI GIANLUCA. PAOLA VS MARCO AL TELEVOTO

Isola dei Famosi 2016

25 aprile 2016 a tutta Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 con l’ottava puntata. Ecco il liveblogging di DavideMaggio.it per seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio a Milano e in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata

21.30: Inizia l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016 con la sigla. E via al sommario della serata.

21.32: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio: Questa sera cambierà tutto, dice. Saluta gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e si collega con Playa Uva, dove sbarcano mamme, fidanzate e zia dei naufraghi, pronti a fare loro una sorpresa.

21.39: La conduttrice si collega con la Palapa, dove ci sono Alvin e i naufraghi. Si parla di Paola e del suo (non) rapporto con il resto del gruppo. Marco spiega che ognuno di loro ha un problema con lei, ma aggiunge: “Ha tanti difetti ma anche tanti pregi”. Prende la parola Alfonso Signorini: “Vi conosciamo poco. Divertitevi e giocatevela. Vi assicuro ragazzi che da casa non ci divertite più di tanto. Mara Venier dà la carica a Marco: “Bravo, in questa settimana hai tirato fuori le palle”. E poi affossa il gruppo: Meno male che c’è Paola perché sennò sai che noia?!.

21.53: Alessia invita i naufraghi (eccetto i due al televoto Giacobbe e Gianluca) a raggiungere la spiaggia per una prova. Poi si ricollega con i parenti a Playa Uva: hanno 90 secondi di tempo per prendere tutte le cose dei loro cari, perché questa sera cambieranno isola. Pubblicità.

22.02: La Marcuzzi si collega con Playa Soledad, dove c’è Alessia, che afferma che stare soli è meglio che in gruppo a Playa Uva. Simona Ventura conferma, aggiungendo che si mangia anche di più, non dovendo condividere nulla. La conduttrice, poi, invita la naufraga a prendere le sue cose perché anche lei da questa sera cambierà isola.

22.12: E’ il momento della prova ricompensa: i naufraghi, in acqua, devono salire ciascuno sul proprio palo e prendere la chiave per aprire la cabina. Il primo che aprirà la porta potrà godere della ricompensa. Cristian va spedito e arriva primo: apre la porta e dentro c’è Tara, che subito l’abbraccia. Lo “spirito dell’Isola” ha deciso che i due passeranno la notte insieme.

22.17: Alessia comunica a Cristian che ha la possibilità di concedere la sua stessa fortuna a un altro naufrago: sceglie Jonas. Lo spagnolo prende la chiave e apre la sua cabina: c’è la mamma. Anche per loro una notte insieme.

22.19: Alvin spiega che c’è possibilità anche per gli altri naufraghi di incontrare il proprio parente, ma soltanto per 90 secondi. Alessia, poi, annuncia ai concorrenti che lasceranno per sempre Playa Uva per un’isola più dura e saluta i parenti, eccetto Tara e la mamma di Jonas, che resteranno lì fino a domani.

22.35: E’ il momento della naufraga Alessia, che sbarca a Nuova Playa Soledad; si tratta, in realtà, della primissima isola, ovvero Cayo Paloma. La Reato conferma di voler continuare l’avventura: Resto qua. Intanto Alvin saluta i colleghi di Radio 105, che sono in studio.

22.42: Ultimi trenta secondi di televoto: chi verrà eliminato tra Giacobbe e Gianluca? Il dado è tratto.

22.43: Prima del verdetto, Alessia accoglie in studio l’eliminato della scorsa settimana Andrea Preti. Si accende la discussione su chi stava dalla parte di Simona e chi no. La Ventura prende la parola e… che spoiler sia: “Ragazzi cosa fatta capo A. Io ho fatto una Playa Soledad da Dio. Gelo in studio. I naufraghi cosa avranno capito? Signorini ironizza: “E’ un vizio di famiglia”. La Venier ride.

22.54: Andrea rincara contro Marco e gli altri e rivela: Parlavano e chiedevano di non far vedere certi filmati e immagini. La Marcuzzi lo stoppa subito: “Se le cose non le sai non le puoi dire”.

22.59: E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto: eliminato Gianluca con il 60% di voti. Il naufrago saluta tutti. Pubblicità.

23.08: L’eliminato arriva a Nuova Playa Soledad… e incontra Alessia. La Marcuzzi spiega a Gianluca il meccanismo dell’ultima spiaggia e tra poco dovrà prendere la decisione: affronterà la Reato al televoto o lascerà?

23.13: Inizia un’importante prova leader. E’ una prova di resistenza, nodo dopo nodo. Cadono in acqua tutte le donne; man mano anche gli altri, tranne Cristian, che dunque è il nuovo leader della settimana. Alvin gli consegna l’ambita collana.

23.18: Alessia comunica ai naufraghi che la loro nuova isola sarà più dura e senza fuoco fino alla fine… a meno che non siate disposti al sacrificio di uno di voi al televoto, aggiunge. I naufraghi non accettano la richiesta: “Preferiamo soffrire tutti insieme”, spiega Cristian.

23.24: La conduttrice torna dai due naufraghi di Nuova Playa Soledad per la decisione di Gianluca: Lascio l’Isola ad Alessia. Il naufrago, quindi, rinuncia alla possibilità dell’ultima spiaggia e vuole tornare in Italia. Pubblicità.

23.40: Nuovo gioco in Palapa, che mette in palio un prodotto a scelta tra la mortadella, il formaggio e il prosciutto. Si sfidano Paola e Gracia: le due, bendate, sono chiamate a riconoscere ciò che mangiano esclusivamente dal gusto. Vince Paola 3 a 2. Alla Bonas, quindi la decisione su quale prodotto prendere: Io sceglierei il grana, dice.

23.51: Alessia accoglie in studio l’eliminato Stefano Orfei, che arriva nella vesti di domatore e finalmente può riabbracciare la sua “Bri” (La moglie Brigitta Boccoli). Poi, come Andrea, spiega certi meccanismi usciti a metà e vuole difendere Simona dalle critiche degli altri naufraghi, ma la Ventura lo frena con affetto: Stefano ma chissenefrega! Spero rimarremo sempre amici. Ti voglio bene”. Pubblicità.

00.07: Si parte con le nomination. Il primo ad essere chiamato è Giacobbe: nomina Marco. Tocca poi proprio a Carta, che si commuove risentendo in un filmato mentre parla del padre e della madre, persi quando era ancora un bambino. Poi fa la sua nomination: vota Giacobbe.

00.18: E’ il turno di Gracia: nomina Paola. Il pubblico la fischia, ma la Marcuzzi la difende: “Guardate che Gracia è onesta. Loro due non vanno d’accordo. Chi doveva votare?!”. Pubblicità.

00.29: Si continua con le nomination ed è il turno di Paola: nomina Gracia. Poi arriva Jonas: nomina Paola. E così fa anche Mercedesz, che chiude il giro delle nomination. Quindi, il nominato del gruppo è Paola. La Marcuzzi invita tutti a lasciare la Palapa, tranne il leader Cristian.

00.42: La Marcuzzi si collega prima con Nuova Playa Soledad per far parlare Alessia con sua mamma, poi con la nuova isola che attende i naufraghi, ovvero Playa Dos, dove ad aspettarli ci sono Tara, la fidanzata di Cristian, e Victoria, la mamma di Jonas. Pubblicità.

00.51: I naufraghi sbarcano a Playa Dos. Alessia comunica al gruppo che al televoto andrà Paola. Dalla Palapa il leader Cristian decide che a scontrarsi con la Bonas sarà Marco.

00.54: La conduttrice apre il televoto: Paola VS Marco. Fiordaliso non ha dubbi: E’ una tattica, una strategia, perché loro due sono i più forti.

00.59: Alessia saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte.

[Cosa è successo negli ultimi giorni sull'Isola]

[Schede di presentazione dei naufraghi]

[Tutto sull'Isola dei Famosi 2016]

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni ottava puntata lunedì 25 aprile

Su Canale 5, sempre in diretta a partire dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei Famosi 2016, giunta all’ottava puntata. Presenti in studio, oltre ai naufraghi eliminati, gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, con Alvin inviato dall’Honduras.

Uno scontro al televoto tutto al maschile stabilirà il naufrago che dovrà abbandonare definitivamente Playa Uva: chi uscirà tra Giacobbe e Gianluca? L’eliminato farà poi tappa a Playa Soledad, dove vive in solitudine da una settimana Alessia. Nel caso in cui l’eliminato e la stessa Reato decidessero di continuare l’Isola in solitudine, si aprirà un televoto-lampo per stabile il naufrago “titolare” dell’ultima spiaggia.

Durante la puntata si svolgerà l’importante prova leader, cui seguiranno le nomination per stabilire i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

Attesi in studio gli eliminati della scorsa puntata: Andrea Preti e Stefano Oradei.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

14 Commenti dei lettori »

1. renato ha scritto:

25 aprile 2016 alle 20:18

io ancora non ho capito se è la semifinale o no



2. Jake Brown ha scritto:

25 aprile 2016 alle 20:32

@renato
C’è la puntata di oggi poi la semifinale sarà la prossima e poi la finale .. compresa questa mancano tre puntate ..



3. SaraLurker ha scritto:

25 aprile 2016 alle 20:57

Fabio, non dovevano essere 8 puntate?



4. And ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:09

ma la puntata di oggi è la semifinale o ci sono altre due puntate oltre questa



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:12

Ragazzi la semifinale è lunedì prossimo. L’Isola finisce il 9 maggio



6. And ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:19

menomale che c’è una puntata in più almeno dura di più dell’isola 2015 già dura meno dell’isola targata rai ci dobbiamo accontentare viva l’isola dei famosi



7. SaraLurker ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:21

@Fabio, si ho capito, ma in origine non dovevano essere 8 puntate?

Io sono terrorizzata da Mediaset, ancora mi ricordo un’edizione del GF andata in onda da Ottobre ad Aprile..un incubo senza fine.



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:42

SaraLurker: erano state annunciate prima della partenza due puntate in più rispetto allo scorso anno



9. Jake Brown ha scritto:

25 aprile 2016 alle 21:57

Paola è il personaggio forte e la baby gang delle comari vuole farla fuori come fece con Simona Ventura ma qui non riescono a pieno e menomale !
@Dalila scusa se ti tiro fuori così ma ho visto che in questi giorni hai parlato bene di Paola e vorrei sapere qual è il tuo punto di vista dato che già tempo fa quando hai fatto il compleanno ti ho detto che per me sei la più ragionevole nonostante non abbiamo stesse idee :)



10. Dalila ha scritto:

25 aprile 2016 alle 22:16

Jake,ti leggo per caso..ti ringrazio per la considerazione,anche se spesso mi parte la brocca..penso che abbia ragione Mara.Paola è una che da quello che vedo,non le manda a dire,la trovo,nonostante i difetti,spontanea e senza filtri.le altre,sono ragazze troppo arriviste,pettegole..è vero che è polemica ma non la vedo costruita.per questo sta sulle balle a tutti.chi è ruffiano e macchina,va d’accordo con tutti.poi lasciamo stare i tronisti..galella appena parla sembra il guru di turno..ecco, ci voleva il momento melassa..



11. Jake Brown ha scritto:

25 aprile 2016 alle 22:35

Christian e Tara li vedremo tra un po pure valletti a Sanremo. . Stanno facendo il giro di tutti i programmi 😂



12. Dalila ha scritto:

25 aprile 2016 alle 22:41

Forse è meglio che si vadano ad imboscare sul serio così non si vedono per un po’..



13. Jake Brown ha scritto:

25 aprile 2016 alle 22:56

Che se ne vadano ad imboscare davvero
Gaffe 2.0 da Mara a Simona ..la Mona è la Mona
SuperSimo 💜



14. Luca ha scritto:

26 aprile 2016 alle 16:17

Ma chi ci crede che non l’ha fatto apposta a spoilerare ?
Una come la Ventura che conosce vita morte e miracoli di questo programma ?
Secondo me si è voluta vendicare per essere stata esclusa dal programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.