3
aprile

COME FAI SBAGLI: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 10 APRILE 2016

Come fai sbagli - Daniele Pecci

Daniele Pecci non è uno che si arrende: nonostante alcune sue avventure televisive abbiano ottenuto riscontri tiepidi sul versante Auditel, l’attore romano ogni tanto continua a lasciare il teatro, al quale è legatissimo, per affacciarsi con un nuovo ruolo nel mondo della fiction. Sfidando il mostro auditel con interpretazioni sempre diverse, e sempre intense.

Come fai sbagli: la nuova avventura televisiva di Daniele Pecci

Dopo il grandissimo successo di Orgoglio, che gli diede la popolarità, Pecci ha collezionato diversi titoli ma alcuni di questi, del tutto a sorpresa, non hanno fatto il botto. Basti pensare alla modernità incompresa di Camici Bianchi, alle avventure da commedia romantica di Sposami o alle strambe indagini de I Misteri di Laura: prodotti sempre originali, diversi dal mucchio, che però non hanno spiccato il volo.

Non troppo diversamente sta andando con Come fai sbagli – in onda questa sera su Rai 1 con la terza puntata – che, dopo l’esordio al 16.81% è scesa già al 14.57%. Qui l’attore interpreta il giornalista Walter Spinelli, padre di una famiglia allargata nonché voce narrante della serie, che con la tendenza a non uscire mai dai propri schemi e con la sua paura di mettersi in gioco fino in fondo, non somiglia poi tanto a colui che gli presta il volto…

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 domenica prossima.

Come fai sbagli: anticipazioni quarta puntata del 10 aprile 2016

La presenza dei Pagnozzi nel quartiere destabilizza i Piccardo e gli Spinelli, ma non è per forza un male: Oscar aiuta infatti il piccolo Diego a scoprire il proprio talento calcistico e questo risolleva il morale di Walter, preoccupato per quel figlio troppo serio e adesso anche religioso. Tra Valeria e Zoe le incomprensioni non finiscono mai e la ragazza arriva ad una conclusione inattesa: vuole andare a vivere col padre Edoardo. Per Valeria è un dramma, ancor più perchè ci sono di mezzo i Piccardo…



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

1 Commento dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

4 aprile 2016 alle 17:16

D’accordissimo con l’articolo. Daniele Pecci a me piace moltissimo, ma non ha quasi mai il riscontro che merita in termini di ascolto. Per fortuna continua a provarci …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.