30
marzo

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI MERCOLEDI 6 APRILE

Andrea Sartoretti - fuoco amico

Andrea Sartoretti

Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner (qui tutti gli attori e i personaggi). L’appuntamento è fissato per il prossimo mercoledì 6 aprile in prima serata. Ecco le anticipazioni.

Fuoco Amico TF45 – anticipazioni seconda puntata di mercoledì 6 aprile 2016

La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis (Raoul Bova), riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea e’ quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Enea pero’ ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle. Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino.

Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini (Hossein Taheri) e’ ancora con loro, mentre Samira (Megan Montaner) viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini e’ forte, ma Enea ¿ profondamente innamorato di lei – vuole liberarla. Solo cosi’ potra’ capire quello che e’ successo… E forse trovare la verita’ sulla morte di suo padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.