29
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE

Isola dei Famosi 2016

Il ventesimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 per i naufraghi e i desnudi è caratterizzato dalla diretta della quarta puntata (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), che ha “stravolto” il gioco, aprendo nuovi scenari… e isole. La Isla Desnuda torna alle vere origini (si chiama Playa Uva) e accoglie tutti i naufraghi, ad eccezione di Aristide, che finisce sull’ultima spiaggia (Playa Soledad). Ma tutto ruota attorno alla nuova sfida al televoto tra Jonàs e Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 20 | Playa Uva: Simona incassa la “pugnalata” di Gracia

I naufraghi hanno lasciato per sempre Cayo Paloma e si sono trasferiti in quella che sarà la loro nuova Isola fino alla fine: Playa Uva, utilizzata fino a ieri come Isla Desnuda. Il gruppo ha perso due naufraghi (Fiordaliso eliminata al televoto e Aristide eliminato dalla catena di salvataggio e finito sull’ultima spiaggia), ma ne ha accolti altri due (gli ex desnudi Giacobbe, scelto dai naufraghi stessi a maggioranza, e Paola, che ha vinto al televoto contro Patricia).

Il post puntata vive di chiarimenti. Andrea cerca di chiarire con Cristian e Paola dopo quanto emerso nel corso della diretta, mentre Gracia si giustifica con Simona per averla mandata al televoto. La De Torres dice che non avrebbe voluto nominarla “perché mi avevi portato molta positività quando sei tornata”, ma è contenta così. La Ventura mette subito in chiaro le cose, facendo presente alla ragazza che è stata proprio lei a proporre al gruppo di sceglierla come prima desnuda da portare a Cayo Paloma:

Veramente t’ho voluto io. Ma questo è un problema mio. Ti ho voluto io lì. Ma va bene Gracia, se sei contenta te siamo contenti tutti”.

Poi, parlando con Stefano e Alessia, Simona definisce la scelta di Gracia un tradimento, una pugnalata, rimarcando il fatto che l’ha voluta sull’Isola e ora proprio lei rischia di eliminarla. Ma aggiunge:

Non ha fatto un favore nemmeno a Jonàs.

I due nominati, poi, passata(?) la “guerra”, si abbracciano e guardano insieme il tramonto, con Jonàs che commenta così lo scontro al televoto:

“Incredibile io e te. Lo sapevo. Minimo abbiamo fatto un mese, che non è mica male”.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 20 | Playa Soledad: Aristide è pronto alla nuova sfida

A Playa Soledad, ovvero l’ultima spiaggia di questa Isola dei Famosi, Aristide ha sconfitto al televoto Patricia e si appresta alla nuova vita in solitudine, che ritiene essere un’occasione per riscoprire se stesso e rimanere finalmente un po’ solo, lontano da tutto e da tutti. Una sfida che definisce incredibile, alla quale si dice pronto:

Questa è una sfida che si vince con la mente. Io sono pronto. Non è mangiando un granchio in più, un cocco in più che si hanno maggiori possibilità di farcela e di sopravvivere”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.